annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

ale883
Utente della Community
Non riesco a mettere altri oggetti in vendita perchè mi torna sempre questo messaggio "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali". In effetti a me interessa vendere solo in italia, non so perchè sia attiva la vendita internazional. Non trovo alcuna opzione per escluderla e sono bloccato... ciao e grazie
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

Ricordo di aver letto qualcosa che riguarda l'anzianità degli accounts, il tuo in effetti è particolarmente "anziano".

 

Mi scuso per l'approssimazione ma credo che dipenda dal fatto che gli accounts più vecchi pur essendo Italiani e di proprietà di Italiani fossero originariamente registrati su ebay.com.

 

Per paradosso registrando un nuovo account su eBay.it adesso non avresti gli stessi limiti.

 

Credo che la soluzione passi attraverso una o più mail di richiesta all'assistenza...............auguri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

eh si, googlando ho trovato un paio di utenti con lo stesso problema, ma erano iscritti da prima del 2000, io non mi ricordo quando mi sono iscritto (a proposito come posso fare a scoprilo?), se fosse così pero', come non saprei come contattare ebay.com via email sul sito ci sono solo numeri di telefono (ho già scritto a ebay.it in ogni caso). grazie
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

Utente da: 15-nov-99 in Italia
 
Io l'ho visto dal tuo riepilogo feedbacks.
 
Devi contattare eBay.it..........è per questo che ti ho fatto gli auguri.
 
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

hai ragione, 1999... anziano vero azzarola per ebay.it, mi viene da pensare che avrò qualche problema 😉
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

Ho fatto di recente il passaggio da ebay.com a ebay.be, dove sono residente, e nel 2000 non esisteva, c'e' voluto un paio di giorni.

Guarda qui http://pages.ebay.it/help/account/change-account.html
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

confermo che alla fine il passaggio (da .com a .it) è veloce è indolore a quanto pare, tutto fatto in 1 giorno, assistenza in questo caso assolutamente ok
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"


@ale883 ha scritto:
confermo che alla fine il passaggio (da .com a .it) è veloce è indolore a quanto pare, tutto fatto in 1 giorno, assistenza in questo caso assolutamente ok

Meglio così! Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta