annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

ho venduto uno smartphone huawei g7 (numero oggetto 222355902723) il 27 dicembre 2016.. ho spedito il giorno dopo tramite corriere sda e dato il codice di tracciamento  all'acquirente

premetto il mio cellulare era perfetto sia per quanto riguarda il vetro touch screen e sia per tutto l'hardware in generale.. sempre tenuto con cover e vetro temperato

ho fatto le foto prima di inviare il telefono 

 

l'acquirente invece attesta che il telefono sia arrivato con touch scollato e non funzionante e con una macchia sul display .. ha minacciato con feedback negativo se non effettuavo il rimborso..  io non ho rimborsato e lui ha lasciato il feedback negativo

 

ora io chiedo di cancellare il suo feedback valutando le mie foto perchè rilasciato ingiustamente!!!

 

grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

ma scusate ma di cosa parlate riferito a film poco professionali ?

e cmq si ho feedback rossi per oggetti non arrivati tra cui 2 messi per farmi dispetto visto ke l'oggetto in vendita non era piu disponibile e quando ho avvisato l'acquirente ma dato pure il rosso

un altro a cui ho venduto un alimentatore ke manco aveva 5 mesi di vita e dire suo era strausato... e non era vero e x questo ma lasciato il rosso

poi un altro ke ha comprato degli hard disk arrivati a destinazione e ha avuto anche il rimborso xkè mi ha minacciato vie legali ..e altre molte vicende simili che non sto qui a raccontare

cmq tornando al vero problema

il presunto acquirente ke ha ricevuto il cell ROTTO a dire sua xò

xkè io ho foto e video dove attestano il contrario

mi ha prima minacciato di darmi il rosso .. me lo ha dato e ora pure ha avuto la faccia tosta di chiedere a paypal il rimborso ...

e dico io .. secondo voi è giusto tutto questo?

ebay ha cancellato solo il commento del feedback rosso ma il feedback in se lo ha lasciato dicendomi di commentare ulteriormente sotto a quel feedback

io vorrei procedere per vie legali xkè ripeto io ho le prove con foto e video ke il cell FUNZIONAVA !!

e facile così dire ke non funzione.. touch scollato e macchia sullo schermo quando io mesi orsono ho portato il terminale in negozio e ho fatto cambiare touch+lcd e messa batteria nuova .. ci ho speso 80 € per rimetterlo a nuovo

io quel cellulare lo preso quasi 2 anni fa... e lo rimesso a nuovo proprio per non avere di questi problemi

lo usato 3 mesi come secondo cellulare quindi lo tenuto immacolato e con cover e vetro temperato ...

come fa dire quell'imbecille ke gli èarrivato in condizioni ke a dir suo vuole solo buttato?

ditemi VOI cavoli...

uno vuole essere onesto e pure ora devo passare per disonesto ?

fatemi capire 😕
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

ricordo ke i feedback rossi non sono stati dati tutti in un anno ma nel giro di 5 anni .. quindi 2 ogni anno circa e non penso ke su 173 feedback in 5 anni 10 feed rossi siano da considerare gravi a tal punto da non farmi vendere!!!

poi ribadisco ogni rosso ha la storia sua ,, potro anche potuto meritarmelo qualcuno ma il resto ve lo posso garantire ke li ho ricevuti anche per ripicca !!

 



e questo non è giusto!!!

 

 

ps:

da uno di quelli ke dice ke non ho inviato l'oggetto (e invece è arrivato e avevo come prova il mex del track sda come consegnato)

lo fatto bloccare da ebay perche a ogni cosa che vendevo .. lui comprava e mi lasciava il rosso ... per fortuna ebay mi ha tolto tutto se no i rossi erano molti di piu per colpa di quel disgraziato... 

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

non sono 5 anni ma dal 2009 quindi 7 anni circa ...
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Ma cosa vai cianciando.I feedback negativi sono 10 su 28 transazioni come venditore in quanto quelle come acquirente,dopo che ebay ha reso impossibile ai venditori di lasciare negativi o neutri, lasciano il tempo che trovano

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@para43 ha scritto:

Ma cosa vai cianciando.I feedback negativi sono 10 su 28 transazioni come venditore in quanto quelle come acquirente,dopo che ebay ha reso impossibile ai venditori di lasciare negativi o neutri, lasciano il tempo che trovano


Letto in percentuale feedback a valutare l'affidabilita del venditore:

 

64,28%

 

Smiley Indifferente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta