05-01-2017 17:25 - modificato 05-01-2017 17:27
ho venduto uno smartphone huawei g7 (numero oggetto 222355902723) il 27 dicembre 2016.. ho spedito il giorno dopo tramite corriere sda e dato il codice di tracciamento all'acquirente
premetto il mio cellulare era perfetto sia per quanto riguarda il vetro touch screen e sia per tutto l'hardware in generale.. sempre tenuto con cover e vetro temperato
ho fatto le foto prima di inviare il telefono
l'acquirente invece attesta che il telefono sia arrivato con touch scollato e non funzionante e con una macchia sul display .. ha minacciato con feedback negativo se non effettuavo il rimborso.. io non ho rimborsato e lui ha lasciato il feedback negativo
ora io chiedo di cancellare il suo feedback valutando le mie foto perchè rilasciato ingiustamente!!!
grazie
in data 05-01-2017 17:26
05-01-2017 17:36 - modificato 05-01-2017 17:38
MI SCUSO CON TUTTI PER GLI ALTRI 2 POST MA NON SONO ABITUATO A SCRIVERE NEI FORUM ..
GRAZIE
DITEMI LA VOSTRA OPINIONE PER FAVORE
05-01-2017 17:40 - modificato 05-01-2017 17:43
@assistenzapckr2014 ha scritto:ho venduto uno smartphone huawei g7 (numero oggetto 222355902723) il 27 dicembre 2016.. ho spedito il giorno dopo tramite corriere sda e dato il codice di tracciamento all'acquirente
premetto il mio cellulare era perfetto sia per quanto riguarda il vetro touch screen e sia per tutto l'hardware in generale.. sempre tenuto con cover e vetro temperato
ho fatto le foto prima di inviare il telefono
l'acquirente invece attesta che il telefono sia arrivato con touch scollato e non funzionante e con una macchia sul display .. ha minacciato con feedback negativo se non effettuavo il rimborso.. io non ho rimborsato e lui ha lasciato il feedback negativo
ora io chiedo di cancellare il suo feedback valutando le mie foto perchè rilasciato ingiustamente!!!
grazie
Ciao,
riguardo al rimborso e tutto da stabilire se o meno dovrai rimborsarlo in particolare se il tuo acquirente ha pagato con paypal e ti apre controversia...
Per il feed negativo quello sì lo puoi far togliere girando all'assistenza clienti ebay quella mail o msg dove ti si preannunciava il rosso di ritorsione.
Procedi e ti verrà tirato via a breve giro
Auguri
05-01-2017 17:48 - modificato 05-01-2017 17:49
A PAYPAL NON HA CHIESTO NIENTE XKè SA CHE HO RAGIONE IO ....
PER IL FEEDBACK HO CHIESTO VIA NORMALE PROCEDURA E L'ACQUIRENTE HA RIFIUTATO
HO INVIATO ANCHE ALL'ASSISTENZA E ATTENDO RISPOSTA
DIMENTICAVO GRAZIE E AUGURI ANCHE A TE 😄
in data 05-01-2017 17:53
@assistenzapckr2014 ha scritto:A PAYPAL NON HA CHIESTO NIENTE XKè SA CHE HO RAGIONE IO ....
PER IL FEEDBACK HO CHIESTO VIA NORMALE PROCEDURA E L'ACQUIRENTE HA RIFIUTATO
HO INVIATO ANCHE ALL'ASSISTENZA E ATTENDO RISPOSTA
DIMENTICAVO GRAZIE E AUGURI ANCHE A TE 😄
Ti sei bruciato per nulla quel modulo di revisione
Girando quel messaggio di minaccia feedback negativo è assolutamente certo che ti venga tolto...sei stato precipitoso...
05-01-2017 17:56 - modificato 05-01-2017 17:57
Nuovo messaggio da: dianaborder (376)
Io compro telefoni da molti anni lo schermo è incollato male e funziona male non lo hai visto se non vuoi rimborsati ti prendi il negativo è io ho perso i miei soldi sono stato truffato non vendere più niente ebay è una cosa seria
QUESTO è IL TESTO
05-01-2017 18:02 - modificato 05-01-2017 18:03
@assistenzapckr2014 ha scritto:
Io compro telefoni da molti anni lo schermo è incollato male e funziona male non lo hai visto se non vuoi rimborsati ti prendi il negativo è io ho perso i miei soldi sono stato truffato non vendere più niente ebay è una cosa seria
QUESTO è IL TESTO
Inoltralo così com'è all'assistenza Ebay...quella evidenziata è una chiara minaccia ritorsiva:
o mi rimborsi o ti becchi il rosso
Il rosso lo ha dato successivamente a questo messaggio dunque...leggiti questo link ebay al riguardo:
http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-manipulation.html
in data 05-01-2017 18:03
in data 05-01-2017 18:06