annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

ho venduto uno smartphone huawei g7 (numero oggetto 222355902723) il 27 dicembre 2016.. ho spedito il giorno dopo tramite corriere sda e dato il codice di tracciamento  all'acquirente

premetto il mio cellulare era perfetto sia per quanto riguarda il vetro touch screen e sia per tutto l'hardware in generale.. sempre tenuto con cover e vetro temperato

ho fatto le foto prima di inviare il telefono 

 

l'acquirente invece attesta che il telefono sia arrivato con touch scollato e non funzionante e con una macchia sul display .. ha minacciato con feedback negativo se non effettuavo il rimborso..  io non ho rimborsato e lui ha lasciato il feedback negativo

 

ora io chiedo di cancellare il suo feedback valutando le mie foto perchè rilasciato ingiustamente!!!

 

grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

 
Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

MI SCUSO CON TUTTI PER GLI ALTRI 2 POST MA NON SONO ABITUATO A SCRIVERE NEI FORUM ..

 

GRAZIE

 

IMG-20161211-WA0016.jpgIMG-20161211-WA0013.jpgIMG-20161211-WA0020.jpgIMG-20161211-WA0017.jpgIMG-20161211-WA0015.jpg

 

DITEMI LA VOSTRA OPINIONE PER FAVORE 

Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@assistenzapckr2014 ha scritto:

ho venduto uno smartphone huawei g7 (numero oggetto 222355902723) il 27 dicembre 2016.. ho spedito il giorno dopo tramite corriere sda e dato il codice di tracciamento  all'acquirente

premetto il mio cellulare era perfetto sia per quanto riguarda il vetro touch screen e sia per tutto l'hardware in generale.. sempre tenuto con cover e vetro temperato

ho fatto le foto prima di inviare il telefono 

 

l'acquirente invece attesta che il telefono sia arrivato con touch scollato e non funzionante e con una macchia sul display .. ha minacciato con feedback negativo se non effettuavo il rimborso..  io non ho rimborsato e lui ha lasciato il feedback negativo

 

ora io chiedo di cancellare il suo feedback valutando le mie foto perchè rilasciato ingiustamente!!!

 

grazie


Ciao,

 

riguardo al rimborso e tutto da stabilire se o meno dovrai rimborsarlo in particolare se il tuo acquirente ha pagato con paypal e ti apre controversia...

 

Per il feed negativo quello sì lo puoi far togliere girando all'assistenza clienti ebay quella mail o msg dove ti si preannunciava il rosso di ritorsione.

 

Procedi e ti verrà tirato via a breve giro

 

Auguri

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

A PAYPAL NON HA CHIESTO NIENTE XKè SA CHE HO RAGIONE IO ....

 

 

PER IL FEEDBACK HO CHIESTO VIA NORMALE PROCEDURA E L'ACQUIRENTE HA RIFIUTATO

 

HO INVIATO ANCHE ALL'ASSISTENZA E ATTENDO RISPOSTA

 

 

 

DIMENTICAVO  GRAZIE E AUGURI ANCHE A TE 😄

 

 

Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@assistenzapckr2014 ha scritto:

A PAYPAL NON HA CHIESTO NIENTE XKè SA CHE HO RAGIONE IO ....

 

 

PER IL FEEDBACK HO CHIESTO VIA NORMALE PROCEDURA E L'ACQUIRENTE HA RIFIUTATO

 

HO INVIATO ANCHE ALL'ASSISTENZA E ATTENDO RISPOSTA

 

 

 

DIMENTICAVO  GRAZIE E AUGURI ANCHE A TE 😄

 

 


Ti sei bruciato per nulla quel modulo di revisione

 

Girando quel messaggio di minaccia feedback negativo è assolutamente certo che ti venga tolto...sei stato precipitoso...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

 

Nuovo messaggio da: dianaborder (376Turquoise Star)


Io compro telefoni da molti anni lo schermo è incollato male e funziona male non lo hai visto se non vuoi rimborsati ti prendi il negativo è io ho perso i miei soldi sono stato truffato non vendere più niente ebay è una cosa seria

 

 

QUESTO è IL TESTO

 

 

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@assistenzapckr2014 ha scritto:

 

 


Io compro telefoni da molti anni lo schermo è incollato male e funziona male non lo hai visto se non vuoi rimborsati ti prendi il negativo è io ho perso i miei soldi sono stato truffato non vendere più niente ebay è una cosa seria

 

 

QUESTO è IL TESTO

 

 


Inoltralo così com'è all'assistenza Ebay...quella evidenziata è una chiara minaccia ritorsiva:

 

o mi rimborsi o ti becchi il rosso

 

Il rosso lo ha dato successivamente a questo messaggio dunque...leggiti questo link ebay al riguardo:

 

http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-manipulation.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


Ti sei bruciato per nulla quel modulo di revisione

Girando quel messaggio di minaccia feedback negativo è assolutamente certo che ti venga tolto...sei stato precipitoso...
***************************************************************************NON SAPEVO COME FARE A RIGIRARE SUBITO ... HO OPTATO PER LA COSA PIU NORMALE
Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

HO GIà INVIATO COSI COME HAI DETTO TU ANCHE ALL'ASSISTENZA EBAY ORA ASPETTO UNA LORO RISPOSTA..

LO FATTO SUBITO DOPO KE LA PERSONA HA RIFIUTATO AL REVISIONE DEL FEEDBACK
Messaggio 10 di 25
Ultima risposta