annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rialzi alle aste

enocameld
Utente della Community

ho la netta impressione che ci sia chi partecipa alle aste solo per far aumentare il prezzo di acquisto. che fare? si può evitare questo atteggiamento che mi pare scorretto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rialzi alle aste

succede

puoi provare a contattare l'assistenza e a parlare del tuo dubbio ma difficilmente faranno qualche cosa

 

l'unica maniera è isolare questi venditori disonesti non acquistando da loro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

rialzi alle aste

il mio  è un dubbio perchè essendo nuova e non pratica di aste sto cercando ancora di capire.

non capisco perciò come mai (faccio un esempio concreto) in un'sta che seguo la stessa persona rialza di decine di euro in giorni diversi non avendo avuto nel frattempo altri concorrenti, non essendo perciò costretto a rilanciare per aggiudicarsi l'oggetto. 

personalmente se un oggetto che vorrei acquistare rimane col prezzo che ho messo e nessuno mi supera non vado di mia sponte ad aumentarne il prezzo, che sono scema? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rialzi alle aste

potrebbero essere delle offerte per procura

 

il tuo concorrente ha offerto un suo max per quell'oggetto (giorni prima) e alla prima tua offerta vieni superata se non batti la sua offerta max

 

Sistema delle offerte automatico di eBay (Offerte per procura)

 

piccolo consiglio

offri il max che sei disposta a spendere per quell'oggetto negli ultini 10/20 secondi prima della fine dell'asta

se ti va bene potresti spuntare un buon prezzo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta