in data 08-10-2016 19:01
avendo ricevuto un acquisto con 6 giorni di ritardo dalla data consegna , significa essere non affidabile attenzione? NON CAPISCO questo federbak che il venditore mi ha lasciato .quando a lui ho lasciato il positivo e,mensionando la responsabilità derivata dal trasportatore!!!!
in data 08-10-2016 19:07
Un feedback verde non può riportare un commento negativo.
Contatta l'assistenza e chiedine la rimozione.
in data 08-10-2016 21:43
ciao
gli avrà rilasciato un minimo di stelline
se no, non si capisce il feed del venditore,
l'oggetto è stato consegnato nei tempi previsti, NO
credo che il disappunto nasce da questo
un mio pensiero
per quanto riguarda il feed non è offensivo, ma con una valutazione con
contro risposta
si potrebbe collocarla ad una valutazione e un dialogo fra utenti
un saluto a tutti
in data 08-10-2016 22:24
@nonnovalter ha scritto:avendo ricevuto un acquisto con 6 giorni di ritardo dalla data consegna , significa essere non affidabile attenzione? NON CAPISCO questo federbak che il venditore mi ha lasciato .quando a lui ho lasciato il positivo e,mensionando la responsabilità derivata dal trasportatore!!!!
Posso capire cosa c'entra il venditore con lo spedizioniere?
Il venditore ha spedito nei tempi che erano indicati nell'inserzione si o no?
Se lo ha fatto e poi lo spedizioniere si è rivelato inaffidabile o più lento del previsto mi spieghi cosa c'entra il venditore?
Il tuo commento è fuori luogo, non lo stai rilasciando allo spedizioniere ma al venditore è l'operato di quest'ultimo a dover essere giudicato:
Venditore corretto ma,lo spedizioniere no. (5)giorni di ritardo
Inoltre ritardo rispetto a cosa?
Le date sono fissate da eBay non dal venditore, eBay ha deciso che una raccomandata in Italia arriva in 5 giorni (?) e che una dalla Cina arriva in 15 giorni, può succedere ma può anche non succedere, anzi per quella dalla Cina è matematico che non succederà, il venditore su queste "stime" di eBay non ha modo di influire.
Quindi il venditore subisce ambedue le cose, l'inefficienza degli spedizionieri e la fantasia malata di eBay, e per giunta viene responsabilizzato da utenti come te anche per le inefficienze su cui non ha modo di intervenire.
Ciao
in data 09-10-2016 07:52
penso che si debba fare protesta con ebay perchè con tutti i problemi derivanti dalle mancate consegne non vedo come il ritardo possa sembrare importante si preoccupi di tenere lontano i mascalzoni invece di stelline per alcuni giorni di ritardo!! quando si comincerà ad avere una parvenza di onestà base in questo sito allora si può vedere la peluria invece di vedere il tronco e il pelo nell'uovo delle pecche di questo sito
in data 05-11-2016 10:22
il pacco te l'aveva spedito entro i termini ?
HO DETTO SPEDITO
c'è la data sulle spedizioni, devi guardare quella, tutto il resto son ca