annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

veditore è sospeso

lpal5822
Utente della Community

Ho fatto un acquisto su ebay e dopo aver pagato su postepay non compare più, cliccando sull'oggetto acquistato, la possibilità di inserire la valutazione e il feedback... tra l'altro l'oggetto non l'ho ancora ricevuto... fregatura??? cosa devo fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

veditore è sospeso

chiaretta
Utente della Community
Se hai fatto una ricarica, VIETATISSIMA in piattaforma, ti rimane la denuncia, ma i soldi sono persi.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

veditore è sospeso


@lpal5822 ha scritto:

Ho fatto un acquisto su ebay e dopo aver pagato su postepay non compare più, cliccando sull'oggetto acquistato, la possibilità di inserire la valutazione e il feedback... tra l'altro l'oggetto non l'ho ancora ricevuto... fregatura??? cosa devo fare?


Lo spacciatore di tarocchi?

 

Cosa ti aspettavi che accadesse ad un venditore che dichiara di vendere roba "simil" questo o "simil" quello?

 

Non mi meraviglio più di niente, ma se penso al fastidio che molti provano nei confronti degli ambulanti nelle nostre città...............eppure basta così poco per rendersi accettabili, basta un account eBay per darsi una ripulita, vendere le stesse schifezze tarocche e farsi pure pagare con ricarica ........  e non si rischia il linciaggio.

 

Strano quel che può fare il web.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta