annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore annulla vendita ad asta conclusa

razramon88
Utente della Community

Salve, mi sono aggiudicato un oggetto vintage, ma il venditore alcune ore dopo mi fa comunicare da ebay che detto oggetto non è più disponibile perchè rotto,quindi la vendita è annullata e non lo devo pagare. Personalmente ritengo che questo sia accaduto perchè l'oggetto in questione non ha raggiunto un prezzo soddisfacente per il venditore.L'annullamento da parte di Ebay mi impedisce però di lasciare il feedback. E normale che i venditori nel caso non realizzino quanto sperato ( mi è gia successso in passato..) annullino la vendita? Almeno il feedback  si dovrebbe poter lasciare...Se succede come in passato  lo rivedrò tra qualche mese con un prezzo molto più elevato.Per correttezza devo dire che l'ho segnalato a Ebay e mi sapranno dire quali provvedimenti avranno preso nei confronti di questo venditore.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: venditore annulla vendita ad asta conclusa

dex-2015
Utente della Community

se non sono cambiate le regole,non e' ebay che ti manda l'annullamento ma il venditore e per far si che ci sia l'annullmento lo hai accettato o se fai passare 7 gg e in quel caso il venditore puo' annullarlo da solo

e si poteva rilasciare il feedback

ebay non fara' nulla contro di lui

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore annulla vendita ad asta conclusa

Grazie per la risposta ma non ho ricevuto nessun avviso dove mi indicavano di accettare...ho visto un messaggio alcune ore dopo l'aggiudicazione dell'oggetto dove mi avvisava che non era più disponibile. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore annulla vendita ad asta conclusa


@dex-2015 ha scritto:

se non sono cambiate le regole,non e' ebay che ti manda l'annullamento ma il venditore e per far si che ci sia l'annullmento lo hai accettato o se fai passare 7 gg e in quel caso il venditore puo' annullarlo da solo

e si poteva rilasciare il feedback

ebay non fara' nulla contro di lui

 


No, la regola è cambiata, adesso il venditore non ha più bisogno di avere l'accordo dell'acquirente, annulla e basta, se l'oggetto è già stato pagato con PayPal il rimborso parte automaticamente.

 

Con il cambio della regola è stata anche variata la disponibilità del rilascio / ricezione del feedback, ad esempio se è l'acquirente a chiedere l'annullamento il feedback non si può rilasciare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta