annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io ho pe

ho venduto iphone nuovissimo a 500 euro su ebay,mi e stato pagato ed ho spedito regolarmente,con io invio sda ma  e fermo a roma da settimane mi dicono risulta smarrito ho regolare ricevuta spedita a paypal per dimostrare spedizione regolare,ma ebay mi ha bloccato soldi e ridati all acquirente! e normale secondo voi. io sapervo che il mio obbligo era spedire e avere ricevuta spedizione,poi era acquirente responsabile oppure poteva chiedermi assicurazione aumentando spedizione di 5 euro! io che colpa ne ho??

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

vendere un iphone con paypal, dichiarare sul pacco (immagino) iphone e non assicurarlo...... che altro cè da aggiungere

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

immaggino.

mio cugino era la prima sperdizione!!!

ma giustamente lui ora dice ho spedito come devo fare??  non vuole perdere 500 euro!!! che mi dite??

lui ha ricevuta spedizione traking tutto.

ma paypal gli ha tolto soldi!!!

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io


@r.francesco77  ha scritto:

immaggino.

mio cugino era la prima sperdizione!!!

ma giustamente lui ora dice ho spedito come devo fare??  non vuole perdere 500 euro!!! che mi dite??

lui ha ricevuta spedizione traking tutto.

ma paypal gli ha tolto soldi!!!


A parte che tutto questo parlare di cugino mi fa solo venire in mente Elio e le storie tese...........Uomo LOL.......... ti ho già scritto alla prima risposta cosa deve fare:

 

l'iphone lo ha rubato il corriere? deve prendersela con il corriere

 

Puoi postare fino a dopodomani la questione non cambia.

 

Chiaro?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

COL CORRIERE OK!!

Ma se paypla e ebay ci sono tanti post che prima ridanno soldi acquirente  e poi vedono che il pacco e stato spedito e ridanno i soldi al venditore!! lui puo rifarsi con paypla per riavere i soldi??

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

alexbeka
Utente della Community
Certo che può e considerando che paypal vuole la prova dell’avvenuta non è di fuori che gli rendano soldi.
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

telefonato a paypal dicono che la controversia e stata aperta e chiusa da ebay quindi devo contattare ebay. anche se loro paypla mi hanno bannato bloccato.

telefonato ebay mi dicono che entro 48 ore riesaminano il caso e mi faranno sapere tramite email!!!

non mi hanno fatto dare spiegazioni nulla!!!

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

bannato / bloccato da paypal?????????????? Smiley Sorpreso

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: venduto iphone ma fermo a Roma ho la ricevuta spedizione,ma hannno rimborsato acquirente!ed io

si si bloccato da paypal ed ebay neanche ha risposto dopo 2 giorni anzi sono passati tanti giorni e non hanno proprio risposto.

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta