annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visite

sentieromagico
Utente della Community

Ciao a tutti!!! Sono entrata da pochissimi giorni in questo fantastico mondo di Ebay e ho una curiosità sulle visite agli oggetti messi in vendita? Quando entro con il mio account per valutare l'andamento delle visite,questa operazione mi conta come visita?! Ciao a presto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

visite

no


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

visite

Questa volta il sergente ha sbagliato,in quanto per la prima visualizzazione il numero aumenta di uno,poi se cambi computer aumenta ancora ancora di uno ogni qualvolta cambi computer.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

visite

san-franco
Utente della Community

Ciao, benvenuta in questo fantastico mondo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

visite

Para, allora diciamo ni

 

deve essere una questione di cookie

fai questa prova

apri una tua inserzione e controlli il numero, poi esci e cancella i cookie e riprova ad entrare per controllare

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

visite

Posso solo dire che la prima volta che vado a vedere una mia inserzione il numero delle visite aumenta di uno,cosa che non succede più se faccio visite successive dallo stesso computer,indipendentemente dall'eliminazione dei cookies.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

visite

Confermo l'incremento di 1 ad ogni accesso da PC diversi. Non ho provato ad eliminare i cookies per vedere se cambi qualcosa...

 

Ciao.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta