Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Aiuto mi hanno restituito un oggetto senza ragioni e paypal mi ha ripreso i soldi

salve a tutti ho avuto un problema con una transazione: vendo in asta una bambola antica, io sono una collezionista appassionata. L'acquirente, francese, mi crea subito guai: le bambole antiche hanno dietro la testa la marca del produttore, questa in...

Se chiudo il mio negozio e-bay,le mie inserzioni (con foto) mantenendo l'accaunt andranno perdute?

Mi chiedevo se chiudendo il mio negozio,tutte le mie inserzioni in corso andranno perse.Anche gli oggetti non venduti verranno cancellati o posso continuare a vendere normalmente dopo la chiusura del negozio?Avendo circa 40 oggetti con foto e desrizi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RIORGANIZZAZIONE EBAY: PERICOLO PER VENDITORI ITALIANI PER FORTISSIMA CONCORRENZA

Mi rivolgo a tutti i venditori italiani: avete notato che come visioniamo un articolo ci arriva un "bombardamento" di immagini con relative offerte di altri venditori???? Trovo questo abbastanza penalizzante in quanto precedentemente ciò accadeva sol...

Tariffe anche dopo rimborso paypal.

CIao a tutti,ho venduto un tablet che purtroppo causa ferie e altri problemi non riesco a consegnare nei tempi rpevisti. l?acquirente mi ha chiesto il rimborso e io gliel'ho fatto subito con paypal.(con la procedura rpevista). Ebay le commissioni me ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1600 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

possibile truffa

ciao a tutti, ieri ho venduto un prodotto (tramite il Compra Subito) in Olanda... e l'acquirente mi ha richiesto l'adeguamento per le spese di spedizione e metodo di pagamento... ecco poi quanto mi ho ricevuto Hello seller,how you doing thanks for ge...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 989 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Aggiornamento a venditore professionale per POWER SELLER

Buongiorno a tutti. Dopo avere raggiunto quasi tutti i requisiti minimi per diventare Power Seller BRONZO, unica pecca l' account privato, ho aggiornato con le info aziendali trasformando l'account a BUSINNESS per ricevere il grado di Powe Seller.. D...

reso

se un cliente fa un acquisto da un privato di un paio di scarpe e all'arrivo mi comunica che le stanno grandi nonostante il numero fosse chiaramente scritto nell'annuncio come si fa?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il compratore è tenuto a fornire prova del pagamento tramite bonifico?

Ho avuto una simpaticissima transazione (si fa per dire) con un cliente a dir poco difficile.. vi spiego meglio: Il cliente in questione ha pagato l'oggetto acquistato con bonifico bancario mercoledì 17 luglio. Io gli ho chiesto cortesemente di forni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1166 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

come segnalare chi toglie l'asta senza motivo solo perche' non va come vorrebbero

come segnalare chi toglie l'asta perche' non va come vorrebbero cioe a piu soldima dico io questo e' il bello dell asta a volte puo andare bene a volte no per chi fa l'astaquindi vorrei sapere come segnalare queste persone perche' si meritano di esse...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

regole su oggetti venduti come non funzionanti

Salve ragazzi, volevo sapere al momento come sono le regole per la vendita di oggetti che vengono chiaramente proposti come non funzionanti. Nel senso un oggetto messo in vendita esplicitamente con la dicitura difettato può essere a rischio di feedba...

Offerta 27/31 maggio libera il magazzino truffa

Salve vorrei sapere a chi e' capitato una cosa simile.Ebay ci ha fatto mettere dal 27 al 31 maggio le inserzionio gratuitamente,leggendo l'offerta per intero non viene menzionato che al rinnovo chi aveva il negozio base le avrebbe ripagate(che senso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE EMAIL RUBA ACCOUNT

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI. FATE ATTENZIONE AD UNA EMAIL CHE VI ARRIVERA' DICENDO DI AVER COMPRATO UN OGGETTO. CLIKKANDO SULL'OGGETTO SI APRIRA' LA FINESTRA EBAY DI UTENTE E PASSWORD MA LEGGENDO BENE L'INDIRIZZO DI PROVENIENZA NON E' DI EBAY!! SE INSE...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita pilotata?

Essendomi aggiudicata un oggetto proprio al prezzo della mia offerta massima, ho un ragionevole sospetto che il venditore abbia posto in attto qualche artifizio per conoscere la mia massima offerta. A chi si può segnalare questo sospetto per le oppor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

visite

Ciao a tutti!!! Sono entrata da pochissimi giorni in questo fantastico mondo di Ebay e ho una curiosità sulle visite agli oggetti messi in vendita? Quando entro con il mio account per valutare l'andamento delle visite,questa operazione mi conta come ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile