annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

san-franco
Utente della Community

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

rik_castle
Utente della Community

Diritto inutile, visto gli immutati risultati. Ma è giusto l'abbiano...ci mancherebbe!

Ciao Riccardo

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

Sai cos'è inutile??????

 

Che tutti andiamo a votare!!!!!!!!!!!

QUESTO E' INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma vi siete accorti che non fanno che prenderci in giro........e c'è pure chi si toglie la vita perchè non sa più come andare avanti.....questa è la cosa che più mi sconforta........quindi non sono degni del nostro voto!!!!!

 

Ciao Tytta.

 

Riccardo non è rivolto a te.Smiley Molto-felice

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

lo so... ho capito

ed infatti, non vado a votare oramai da tempi remoti. Votai la prima volta che ero appena maggiorenne. votai comunista...come la seconda volta, ma fui un cretinoide comune, appunto comuni_sta. Anzi, peggio dei comunim, perchè io non ero affatto comune ma musicista...deficiente! Non riesco nemmeno a pensarci...va a sapere che mi frullava nella capo. non avevo la visione totale delle reali forze che governano realmente i popoli, come capii poco dopo e da allora, non votai mai più.. non si può votare chi non esercita la politica per altruismo e convinzione di avere il talento necessario ad imporre qualcosa per sè e per la gente, prima per sè perchè egli stesso è gente! ma per lavoro ultrapagato! mav...ulo!  che azzo è un politico? quando diverrà un lavoratore anche'esso, con stipendi simili a quelli di un'impiegato qualòsiasi,  forse, potrò ritornare a votare. sempre che, possa riconoscermi in una qualche corrente poilitica, diversamente continuerò a non votare. Ma pare le cose vanno male per colpa di  quelli come me, che non votano... si dice. Io e mi pare anche tu, pensiamo l'esatto contrario!

Ciao

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne


GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

sì perchè dopo aver letto le profonde esternazioni politiche e di "opinione" espresse stasera in salotto (tutte, non solo qui),
ho improvvisamente avuto un'illuminazione:  lo stupido giochino di palline Crystical che faccio a tempo perso quando qui non trovo argomenti interessanti è un'attività seria e realizzante! (a confronto...)

e io che temevo di buttare via il mio tempo... Smiley Sorpreso

comunque la pensiate, qualsiasi miglioramento sociale che si è raggiunto nel cammino dell'uomo, dai diritti sul lavoro al voto alle donne, dalla fine della schiavitù alla possibilità di esprimere libero pensiero... QUALSIASI SI é OTTENUTO GRAZIE ALLA LOTTA di qualcuno che ci ha creduto, che si è impegnato per cambiare, che ha pagato mettendo in gioco anche la vita.

l'esatto contrario del "tirarsi indietro" ed aspettare che "gli altri" risolvano le cose... lamentandosi però, quello sì, perchè questo è tipicamente italiano e ci da un "senso di appartenenza" comunque, anche volendosi astenere... Smiley frustrato

 


Riccardo e Tytta, é rivolto proprio a voi ma... nulla di personale, s'intende... Smiley LOL

buonasera, mary.





OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

Grazie a te maryfioreblu                     

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

Ciao MarySmiley Molto-felice

 

Io vorrei lottare.....ma da soli si fà ben poco......quando ce la diamo una svegliata?

Se ne devono andare tutti a quel........

Ci vuole un ricambio totale via tutti sti..........

ci vuole gente comune che sappia le vere difficoltà perche vissute in prima persona!

dove vivo si dice.....la pancia piena non crede la digiuna!

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

 

 

 

 


@tytta80 ha scritto:

 

 

Io vorrei lottare.....ma da soli si fà ben poco......quando ce la diamo una svegliata?

 

 

 

 



Se tu ne trovi due siete in tre  (1+2)

 

Gli altri 2 ne trovano due a testa siete in sette   (3+4)

 

Gli altri 4 ne trovano due.................................(4+8)

 

Gli altri 8 ne trovano due...............................(8+16)

 

Sai quanto poco ci vuole a fare 100000? 

 

E' un bel giochino piramidale. Se hai voglia di continuare.  

 

E sai perchè funziona cosi?

 

 

Perchè i primi due (che segli tu) ti conoscono, Ma quelli che vengono dopo no.

 

Ma i 4 che seguono conoscono solo i primi due

Gli altri 8 conoscono solo i precedenti 4

I successivi sedici conoscono solo i precedenti 8

e così via.

Ma, importante, ognuno ne conosce, al gradino superiore,  sempre solo 1.   

 

Questo sino a quando non sarai in grado di dare il via alla lotta.

 

 

,

                                      

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

Ti unisci?

 

Li andiamo a prendere a calci nel Cubo! 

Ci mettiamo BRAVA GENTE e non POxxI che pensano a ingrassare!

 

 

quì ti sbagli

Perchè i primi due (che segli tu) ti conoscono, Ma quelli che vengono dopo no.

 

sai ho cercato di lottare.....

 

Dove vivo...... sono buoni a dire........ ARMIAMOCI E PARTITE

Sai quante volte mi son trovata da sola? Tutte le volte!

 

Non so come funziona dalle vostre parti......

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

è quasi superfluo scrivo la penso esattamente al contrario.
Questi modi di intendere, divulgati proprio dalle propagande di poltroni in poltrone politiche, che oramai da oltre duemila anni hanno lobotomizzato i popoli, oggi nella fase più apoteotica dell'intera storia umana. Tanto che il popolo non è assolutamente in grado di comprendere che v'è un difetto di fondo nell'organizzazione del vivere umano, che potrebbe fare ameno di tasse, di obblighi di richieste allo stato, lo stato deve dare senza che nessuno debba mai chiedere! Capisci tu, che queste retoriche derivanti proprio dalla politica che io ripudio, quale forma diffettosa. mai soppiantata dalla ragione dell'esistere, nella sua essenza, tanto che desidererei la politica scomparisse dalla faccia della terra; mi scivolano addosso. devo dire mi creano anche fastidio. per agevolarne la discesa rapida mi scrollo anche le scarpe. Ciò che tu dici e che dicono in tanti....non è colpa vostra... lo so, vi pare un'esatta logica, a me risulta nella forma di una tiritera stonata, anche stantia. una sorta di maionese, come quella che serviva per coprire l'odore del pesce marcio e che i francesi adottarono nin larga scala. A voi pare un'illuminazione perfetta; non ha per me, alcun senso. Perchè non ha senso? Perchè voi, al mio pari, non fate nulla! Aspettate i vostri politici votati facciano per voi, cosa cambia? Capisci bene che è un paradosso. C'è una cosa però che mi riguarda: io faccio molto! Non ho bisogno dei vostri politici e politiche...se tutti facessero come me, nessuno avrebbe da lamentarsi più. Ma siamo davvero in pochi... io se intraprendo una qualsiasi cosa, se solo la penso, la faccio! occorre predisposizione, occorre disfarsi del senso esclusivo di ciò che sta nella mostra ristretta cerchia, a cui nessuno è disposto togliere nulla! Non è facile...si deve comprendere...o ti si accende una lampadina.. oppure niente! per ragionamento e chiacchere da politici non ci si arriva.
A me non puoi proprio dire aspetto facciano gli altri...ma cosa vuoi, mica mi conosci.
La gente a bisogno di capi, condottieri...ma io no! Li rifiuto!
Non si lotta a nome di stendardi e simboli, peggio ancora a nome di un politicante...ma cosa siamo ancora all'era preistorica. Il popolo è incapace di moto proprio? si lotta come persona...persone che rappresentano se stesse!
Ma gia te lo dissi che non riconosco eroi, martiri ritenendoli, aparte rari casi di chi si limitò alla forza delle sole parole senza bandiera, schiavi più di tutti!
Non servono le armi...non servono a niente. tutte le lotte intraprese con le armi hanno generato il peggio.
La lotta è vinta quando si sgorgeranno quelli della parte opposta, venire incontro, anche fosse uno solo! non servono armi.
La lotta la fai domattina...se vuoi... basta scendi giù in strada, troverai dove apportare il tuo supporto.. le regole devi infrangerle per forza...chi è disposto a rischiare? io lo faccio da sempre. Forse sarà una lotta personale che non si allargherà ad altri..che ci vuoi fare. Se nessuno fa niente e aspetta che fanno gli altri...
E' solo uno scambio di opinioni, lungi da me giudizi circa la persona che sei.
ciao Riccardo

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta