annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscete il "paccotto" delle sigarette?

enzo.leva
Utente della Community

Vi fermano per strada mentre fumate e vi propongono insistentemente l'acquisto di uan stecca di sigarette da 25 pacchetti ("È per la NATO, dotto'!") ad un prezzo inferiore alla metà del costo. Naturalmente, di qualsiasi marca: le hanno tutte!

 

Se vi fate convincere, riceverete dopo una breve attesa una "stecca" con un pacchetto vero ("Controllate, dotto'! Visto? Ah, non sono quelle che volevate? Scusate, ho capito male ...") ed altre 24 scatole riempite di carta.

In pratica, vi hanno fatto il "paccotto"!

 

Qual'è il "contropaccotto"? Pagatelo con finti soldi avvolti in una carta e scappate gridando " 'a finanza! 'A finanza!". Smiley Strizza l'occhio

 

Bene. Vedo in vendita un portatile Acer Aspire a metà prezzo e contatto il venditore: è disponibile a cambiare l'hard disk con uno più grande ed anche ad installare Windows 7 per verificare il funzionamento: naturalmente, con prezzo maggiorato ... però il pagamento è solo con bonifico bancario e non posso ritirarlo di persona, anche se vive a 10 km di distanza da me.

Però, però ... può farmi il favore di accettare una "rimessa soldi ad un amico" di Paypal ed anche a fare un piccolo sconto sui 20 € richiesti per l'invio.

 

La batteria che non funziona? "Va bene, posso cambiarla" ... Pretendo il normale pagamento Paypal, con garanzia? "Va bene, però il costo aumenta del 10%" ... ma poi non invia più il modulo per il pagamento, anche dopo sollecitazione ....

 

Insomma: non ho elementi certi, ma gli elementi per il "pacco" ci sono tutti!

 

Scommettiamo che se avessi richiesto anche lo schermo tridimensionale e la tastiera arcobaleno non ci sarebbero stati problemi? Smiley LOL

 

Contropaccotto? Non l'ho fatto ... ma la tentazione è tanta !!! Cat Mad

 

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/SQNB-OPODKI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Conoscete il "paccotto" delle sigarette?

enzo.leva
Utente della Community

P.S.: dimenticavo di dire che lo stesso medesimo oggetto è in vendita anche in altre due aste a scadenza differente. 😕

 


 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Conoscete il "paccotto" delle sigarette?

Si può avere il titolo di una delle inserzioni? (solo il titolo esatto, niente link che sono vietati)

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Conoscete il "paccotto" delle sigarette?

Non mi sembra corretto consentire pubblicamente di identificare la persona, perché alla fine non ho le prove certe che fosse un "pacco", anche se il "sesto senso" di napoletano me lo ha fatto presagire; altrimenti lo avrei indicato subito. Era giusto per raccontare un po' quel che si passa in Ebay .... Ma se vai in ricerca avanzata per un Acer Aspire 5735 in asta lo vedrai subito due volte, una dietro l'altra, senza offerte ... 🙂

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Conoscete il "paccotto" delle sigarette?

Per correttezza, ho dimenticato di salutare due volte: quindi

1. CIAO A TUTTI

2. CIAO A TUTTI

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta