annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Ciao Dama, stasera offro io!

 

Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!

Quindi, vai...rompi...ops, irrompi Smiley LOL in salotto con la tua vasta conoscenza!

Resto in attesa

 

 

                                  uFcmV1xgrBVgnmfWhrOF37c0xYf6gh.jpg

                        

P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 173
Ultima risposta
172 RISPOSTE 172

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

buon giorno. parlante , ti posso assicurare che x insegnare ballo, nn occore tanto.basta farlo col cuore. poi mi dici che nn mi si capisce.mah come nn ti capisco. tuoi puoi scrivere tutto quello che vuoi.e come si legge.e come dicono i miei inutili proverbi.nn c'è peggio orbo che nn vuol vedere. e nn c'è peggio sordo di chi nn vuol sentire.ma mi ero spostata .da il sito doverro.x che mi sembra un sito d' incontro..invece qua.e si deve sposare ...mah.

Messaggio 101 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

FB_IMG_1426199676552.jpgSmiley Triste

Messaggio 102 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

4455m.jpg

Allegria è tornata la zia !
Messaggio 103 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

http://www.bordighera.net/news_foto/big/8016.jpgSmiley Matto

 

...senza far nomi...sono discretissimo.......io......

Messaggio 104 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...


@dama-bianca14 ha scritto:

buon giorno. parlante , ti posso assicurare che x insegnare ballo, nn occore tanto.basta farlo col cuore. poi mi dici che nn mi si capisce.mah come nn ti capisco. tuoi puoi scrivere tutto quello che vuoi.e come si legge.e come dicono i miei inutili proverbi.nn c'è peggio orbo che nn vuol vedere. e nn c'è peggio sordo di chi nn vuol sentire.ma mi ero spostata .da il sito doverro.x che mi sembra un sito d' incontro..invece qua.e si deve sposare ...mah.


Orba ? Ci vedo benissimo... A idiottrie sono più che ben messa,ci sento anche molto bene,anche se non vorrei ...

Non so leggere senza riportare vocalmente ciò che leggo...

Leggo ad alta voce e sentire quello che scrivi,mi procura dei disagi d'identità esagerati,senza contare la sensazione ingombrante sgradevole di un peso che mi sovviene in zona bassoventre ....Che a volte impedisce anche dei semplici movimenti ,come l'accavallare le gambe Smiley LOL Una cortesia potresti prestarmela ... Scrivi con inchiostro simpatico !

 

E per favore non assicurarmi niente ... Nulla è sicuro nella vita ! (tra l'altro non voglio stipulare polizze inutili)

Lasciami le mie perplessità ... Voglio convivere con le mie indubbie perplessità e incertezze !

 

Il quore non pasta !

Per il ballo ci vuole coordinazione...

Meglio il caseificio... Risparmieresti sul caglio ... Due delle tue frasi sconnesse,farebbero coagulare e fermentare naturalmente litri e litri di latte ... Avresti un futuro assicurato !

 

casearia-caputo-mozzarella.jpg

"Qui autem docti fuerint monopolium credere verum soli haeretici caedem ut salvificem mundum"
Messaggio 105 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

......mi sento impotente (non è assalutamente vero, lo scrivo per copione di sceneggiatura)..

 

nel competere con 4 , dico quattro zitelle, che hanno la scrittrice informale e formale nel loro D.N.A.

 

queste DI SOTTO SONO : per la migliore di loro......con immenso mio sentimento...a LEI (LA MIGLIORE)

 

 

 

 

 

                                                  ALLA MIGLIORE

 

ZITELLA

 

 

 

 

Messaggio 106 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Messaggio 107 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...


@dama-bianca14 ha scritto:

ma mi ero spostata .da il sito doverro.x che mi sembra un sito d' incontro..invece qua.e si deve sposare ...mah.



 

 

                                                           

                   LA RIVOLTA DELLE SEGRETERIE TELEFONICHE

 

 

                                         45-telefono_animato.gif                        

 

Questa è la segreteria telefonica di Pupa siciliana. Sono momentaneamente assente. Lasciate un messaggio dopo il BIP e sarete richiamati.

-Sugnu io. quella che sconfia. e riconfia. le mozzarrele...

 

Questa è la segreteria telefonica di Pupa siciliana. Sono perennemente assente. Non lasciate messaggi perchè verranno automaticamente cancellati.

-Iè ke questo. matrimonio. nun sa da fare. X che...

 

TU TU TU TU TU...........

 

 

        

 

 

N.M.B. ( nota molto bene 😞

 

1) Questa è l'ultima volta che ti do spago, ho di meglio da fare ed anche quando...tu per me sarai inesistente!

2) Dicesti che volevi starmi lontana perchè non ti piacevo...sforzati di farlo, anche evitando frasi allusive!

3) Non capisci nemmeno lo scherzo, sei antica e bigotta!

4) Che pessima figura stai facendo fare a tutte noi siciliane!

 

                            x75up4.jpg

 

                             

 

_____________________________________________________________________________

Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...
Messaggio 108 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Tu non daje retta

 

Sei nà fata, al confronto,                                                                         nun teé a stà a spizzica.

 

 

Nascemmo al pianto, e la ragione in grembo

 

De’ celesti si posa.

 

CuoreCuoreCuoreCuoreCuore

>
Messaggio 109 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

                           ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

 

................nascondere le rughe con una finta barba, credere che gli altri credano che...........

non ha prezzo........................cristoforo colombo perchè hai dovuto scoperchiare l'america?????????????

Messaggio 110 di 173
Ultima risposta