annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Essere o non essere...

dark*.*lady
Utente della Community

 

 

Vivere o morire?

Sopportare o reagire?

Accontentarsi o sognare?

Mostrarsi o fingere?

..............................

 

 

Questo è il dilemma!!

 

                        SgZ3xxMlCMeV5cy-Od4O3o1772DtJg6A_w751RG-duVr4iv1VsO45zHDMCxKov9smawM8tHumDqmdc47QLuqCVOHxnAQjFhhkvyG6tZyagCASACuGSOmwErLiFO61BGN-40X7lx-Q3b3=w300-h213-nc.jpeg

 

Date libero sfogo alla vostra personale interpretazione.

 

 

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Essere o non essere...

rivelare chi siamo veramente puo' renderci vulnerabili,sempre meglio tenere qualche asso nella manica.

Live for nothing,or die for something...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: Essere o non essere...

dark*.*lady
Utente della Community

 

 

   Domande troppo impegnative??

 

   Alleggeriamo un pò...

 

 

 

            iwFGB00LsQx0Jyxq-SBDeQsDCWrPAvt1XXOoztZQV6cSdygYDdgGxJ0TAwWXtT40lT3h1aW-oVyx35D5RWpKghLhOEC_aMtIqL7DPBgjI6DogXqB4J-xfM1aeQFHqKda6A=w305-h228-nc.jpeg

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

tytta80
Utente della Community

Ciao Dark:D

 

ci ho pensato su un pò......son tutte domande spinose.....


@dark*.*lady ha scritto:

 

 

Vivere o morire?

Decisamente vivere!!!

 

 

Sopportare o reagire?

Dipende dalle situazioni....a volte bisogna anche saper sopportare....Smiley frustrato

 

Accontentarsi o sognare?

Principalmente sono una sognatrice:D.....peccato che nella realtà mi devo accontentareSmiley Triste 

 

Mostrarsi o fingere?

Non so fingere..ma nemmeno mettermi in mostra:P

 

 

 

 

 


 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

Bu!

ATTENTA!...........

pure tu.... ma siete tutti abelinati?   miiiii a gambe all'aria.. pure na capocciata all'indietro.... ma che roba. Copriti!... 

 

CI  Ho! lo scherzo proibito. Mi dovrebbero dotare  di tesserino come il vecchio pugile suonato, nella via solitaria, a notte fonda se va in giro con il pugno proibito sertificato! quando non incontra passanti, le intermittenze dei neon, come gong,  scandiscono i suoi scatti... fendenti nel vuoto, si calma, il respiro a contato con l'aria fresca si condensa in fumo, si tira su il bavero...si guarda attorno, per all'ontanarsi... sempre più piccolo,,,diventa puntino per  a scomparire sull'orizonte, dove i dui lati della via pare si chiuadano per effetto della prospettiva. 

ahahaha,

Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

ram5oo
Utente della Community

ovviamente vivere,per le altre dipende dalla situazione,sicuramente la scelta cadrebbe sulla reazione che fa meno danni risolvendo il problema.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

Scusami...ma tu sei normale??  Ahahahah   Spero di no!!

Vai benissimo così!!

 

Cmq, non vuole essere assolutamente un'offesa...ci mancherebbe...ma visto che non ho il piacere di conoscerti bene, vorrei sapere se ti sforzi per far uscire 'sti scritti o se ti vengono naturali. Smiley Molto-felice

 

In parole povere...ci fai o ci sei?  Altro dubbio amletico!!

 

Ciao Smiley Lingua

 

 

Grazie a Tytta ed a Ram per avermi offerto i loro pensieri.

Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

dark*.*lady
Utente della Community

Essere o apparire?

 

                                                        9YibAxYB95qrX3a5urFP00kDhsLxEYwrRtGpTleNQn-kY87TbiqsNAuQwlj7vf9_0IA8TWdurvWII4NPtj_8JyCxJKeFQQ=w386-h381-nc.jpeg

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

rivelare chi siamo veramente puo' renderci vulnerabili,sempre meglio tenere qualche asso nella manica.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

Ciai Ram,

 

pensa che fino a poco tempo fa pensavo che essere veri alla fine pagasse sempre, invece...

 

Niente di più sbagliato! 

 

Svelare i nostri difetti ci rende vulnerabili!!

 

Condivido!!

 

                  wZwkYKu8FhR4zHtoC-CKnUFINXVokABUmdrkPUNdOsNHkn-AdWV5aRXkk_A_iDIM1JKV-PXW6WYmRdKILjDk80kl6-oUqsVJC1o=w212-h237-nc.jpeg                   

Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

Rif.: Essere o non essere...

 

 

                    

 

                                                                  xR_RYfs9WsiSR0IwVeFza0lhbeEU_efIwy1CI8-uSIQa8OjA0qmzVVa6HyIptC9adQvzgMvSzXbE0kGKSDavPoLwHlGgoRuqDaCAdzFrWQWPLvxpZImjdENX5CfEdoDJB_sl9Iuk=w236-h296-nc.jpeg

 

Smiley Sorpreso Smiley Lingua Smiley LOL 

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta