annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback zero....

odessa3408
Utente della Community

Buonasera a tutti

 

Vorrei spezzare una lancia per molti, tantissimi che hanno zero feedback raccontando questa mia esperienza vissuta oggi...

 

So che a nessuno fregherà un fico secco ma la racconto ugualmente perchè mi va di farlo!

 

 

Oggetto venduto alle 15:35

 

Oggetto pagato con paypal alle 15:35

 

Registrazione dell'utente 18 ottobre 2014....

 

Direi che bastano solo queste tre righe...

 

Ah, no aggiungo un'altra cosa per me importante: L'acquirente non mi ha contattata prima per chiedere nè dopo per confermare...

 

E' la terza persona che acquista da me, con registrazione effettuata lo stesso giorno...

Mai avuto problemi...

 

E' vero, non vendo elettronica che può attirare gente poco onesta ma il fatto che voglio portare a galla è questo: non si deve discriminare un utente solo perchè appena iscritto e quindi privo di esperienza... piuttosto aiutatelo perchè possa crescere come acquirente e ringraziarvi per l'aiuto. 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Feedback zero....

Visto? La risposta non la do io....te la dai da sola e la da anche chi fa parte del forum prima di me (cretinamente ma la da)

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Feedback zero....


@reginadi71 ha scritto:

Visto? La risposta non la do io....te la dai da sola e la da anche chi fa parte del forum prima di me (cretinamente ma la da)



Ok Regina!

 

visto il giudizio ormai consolidato che che hai del Ns aiuto ti voglio dare un ultimo consiglio e lo faccio seriamente come  lo hai richiesto tu:

 

Ignora tutti coloro le cui risposte non ti garbano pubblicamente...così come ho voluto fare io nei msg pvt della Community per quanto riguarda il tuo ID...per non ricevere più tue richieste a cui non hai trovato soddisfazione.

 

Fai così e ti assicuro che qualcuno prima o poi salterà fuori e senz'altro sarà in grado di darti un supporto a te più congeniale per le tue esigenze personali.

 

Buona domenica

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Feedback zero....

Buongiorno Regina


@reginadi71 ha scritto:

Pure a te Tytta è capitato?????? Roba da matti!!!!!Troppo strano....quindi tutti quelli che sono a 100 feedback non sono mai stati a 0 Che stravaganza della vita su ebay!!!!! Siete una testimonianza grandiosa!!!! Divulgate La vostra parola mi raccomando


noto un certo sarcasmo in queste tue parole......e dire che chiedevi chi fossero quegli utenti specificando feed 0, mentre eri tutta orgogliosa dei tuoi fedd....


@reginadi71 ha scritto:

Ciao tytta:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: si la fai facile:smileyvery-happy:,vorrei che tu fossi quì e ti farei capire ps ma chi sono questi nik feed 0


TUTTI siamo partiti da zero e lo dico anche in community...c'è chi parte bene però c'è anche chi parte male purtroppo...

 

Buona Domenica

Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Feedback zero....


@reginadi71 ha scritto:

Non hai più risposto in privato.....non ricordi?.....e "scusa"ma io non ho niente per trovare "scuse" non è incoerenza trovare aiuto e ringraziare infinitamente per questo e poi considerare certe risposte e certi comportamenti fuori luogo (FORUM EBAY) Certa che concordi con me


Smiley LOL   Smiley LOL   Smiley LOL

 

 

 

P.S.    Sei la Regina dell'incoerenza....capisci ammè!!  Smiley Strizza l'occhio

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Feedback zero....

Che trisccc....tezza!!!!!

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Feedback zero....


@reginadi71 ha scritto:

Che trisccc....tezza!!!!!


OOOHHH...

 

 

L'oca giuliva che esultava per un semplice feed o per un'asta vinta adesso è triste....

 

...incoerente e triste!!  Smiley Triste

 

Poraccia...

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta