annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo

fabiuz13
Utente della Community

 

 

siamo arrivati alla frutta, mi hanno bloccato per 3 giorni solo perchè ho messo in vendita una cartolina storica di 70 anni fa :

- ORIGINAL POSTCARD ADOLF HITLER BENITO MUSSOLINI FRANCOBOLLO TIMBRO COMMEMORATIVo

Roba da non credere..GRANDE EBAY... DOPO 10 ANNI DI VENDITE E DI GRANDE ENTRATE DI EBAY E PAYPAL CON LE MIE VENDITE.

QUI SOTTO L'EMAIL RICEVUTA

 

MC039 I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensivo


Gentile fabiuz13,

Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Materiale Violento ed Offensivo di eBay. Di conseguenza, abbiamo applicato le seguenti misure al tuo account: 
- I privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati. Per 3 giorni, non potrai mettere in vendita nuovi oggetti. Inoltre, durante questo periodo, non potrai registrare nuovi account.
- Le inserzioni sono state rimosse. In questa e-mail, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Eventuali tariffe per le inserzioni chiuse anticipatamente a causa di questa violazione non verranno accreditate sul tuo account.

Non è consentita la vendita su eBay di oggetti con emblemi nazisti o che possono essere considerati come propaganda nazista o fascista.

Riconosciamo l'importanza storica della Seconda Guerra Mondiale e siamo consapevoli che ci sono numerosi collezionisti di oggettistica militare in tutto il mondo. Alcuni oggetti storici, risalenti alla Seconda Guerra Mondiale sono consentiti. Tuttavia, alcuni oggetti legati al periodo nazista o fascista non possono essere venduti su eBay, soprattutto se la vendita di tali oggetti può essere causa di azioni legali in alcuni paesi. Non è consentita la vendita di tali oggetti, anche se nell'inserzione i simboli dell'organizzazione risultano bloccati, ritagliati o nascosti.

Per ulteriori informazioni sulle linee guida e le regole sui materiali correlati al nazismo e al fascismo, vai alla pagina:
http://pages.ebay.it/help/policies/offensive.html

Ti informiamo che su eBay non sono consentite inserzioni di oggetti che possono offendere alcuni utenti o che incitano all'odio o all'intolleranza, ad esempio se presentano simboli offensivi (anche nel caso in cui queste non siano chiaramente visibili nella foto).

Durante questo periodo di restrizione, potrai comunque:
- Inviare email
- Ottenere indirizzi di spedizione
- Lasciare un commento di Feedback
- Effettuare altre attività amministrative

Gestisci eventuali inserzioni attive e completa tutte le transazioni aperte. Decorsi 3 giorni, il tuo account non sarà più soggetto a restrizioni. Ricorda però che qualsiasi ulteriore violazione di questa regola potrebbe comportare la sospensione del tuo account. Quando eBay sospende un account, l'utente non può più accedervi in alcun modo. Inoltre, eventuali inserzioni attive sono annullate e gli utenti che hanno fatto offerte su tali inserzioni ne vengono informati.

Se hai dubbi o domande, clicca su “Aiuto e contatti” nella parte superiore di quasi tutte le pagine di eBay.

Di seguito sono riportate le inserzioni rimosse.
391599982905 - ORIGINAL POSTCARD ADOLF HITLER BENITO MUSSOLINI FRANCOBOLLO TIMBRO COMMEMORATIV

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

pafispi
Utente della Community

Certamente eBay non può controllare tutte le inserzioni

 

Sei incappato in un concorrente che ha segnalato l'inserzione.

 

Devi fartene una ragione ,ingoia il rospo e la prossima volta stai piu' attento perchè lo " sbircione"  attende altre inserzioni simili per segnalarle nuovamente e se dovesse ricapitare eBay sarà piu' severa in quanto risulterai   recidivo.

 

Tre giorni passano in fretta.Smiley Strizza l'occhio

 

Auguri per le prossime vendite.

Spoiler
 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

La segnalazione è sicuramente giunta da parte di qualche "buontempone" nel senso che ha tempo da perdere

e lo usa spargendo quello di cui maggiormente dispone e che lo rappresenta.

Ma ebay non è esente da responsabiltà e ha dei comportamenti inspiegabili se si usa la logica del buon senso.

Due mesi fà ebbi lo stesso trattamento subito da fabiuz13 per colpa di un fascetto che appena si intravvedeva

e venni "accusato" di essere un fomentatore di odio e per questo passibile di tre giorni di pena.

Mi sono incazzato veramente e a caso ho preso uno degli innumerevoli volumi del Mein kampf in vendita su ebay,

con una bella copertina su cui riluceva una grande svastica ....... e il venditore non me ne voglia, l'ho segnalato per vedere

cosa succedeva.

Secondo voi è stato tolto ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

A me è successo di peggio: danno 70,00 euro!

Sentite questa: Acquistai una banconota dall'inghilterra ma arrivò non conforme, chiesi la restituzione e mi fu dato OK dal venditore e da eBay, quindi spedii con raccomandata internazionale. Purtroppo non è mai pervenuta (dicono) al vecchio venditore inglese. Alla richiesta di rimborso a eBay mi chiedono tutti i documenti, studiano, studiano, studiano e mi dicono che non rientra nelle loro norme per il rimborso. Faccio ricorso di appello e mi rispondono che dopo attento esame hanno decdiso di rimborsarmi entro 48 ore....attendo sette giorni e riscrivo. Ebbene ci hanno ripensato e non vogliono rimborsare più perchè la raccomandata non è pervenuta al venditore, nonostante che sia tracciata fino alle poste inglesi.

 

eBay:

grazie di averci contattato in merito l'oggetto nr°272350743080.

Ci dispiace che l'oggetto ricevuto non è conforme alla descrizione. Dal codice di tracciamento risulta che l'oggetto è stato spedito  dal 12 settembre  però fino adesso non mostra la dicitura consegnato .

Risulta che sia arrivato in Inghilterra in data 16 settembre  e dal quel momento  lo spedizioniere Royail mail non fornisce nessuna informazione per la consegna  dell'oggetto.

Purtroppo se l'oggetto non viene consegnato al venditore non possiamo emettere un rimborso per la somma da te pagata.

 

Ridicolo e Incredibile!!! Tra l'altro in dieci anni ho fatto acquisti per circa 15000 euro. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: I tuoi privilegi di vendita sono stati temporaneamente limitati: Materiale Violento ed Offensi

alex199210
Utente della Community

e se tutti i venditori se ne andrebbero? ebay forse non si metterebbe a fare stupidi giochetti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta