annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

Immaginate che questo sia il vostro meritato palcoscenico,

considerando che sei l’attore o l'attrice principale, il regista vi propone e vi chiede d’improvvisare recitando

a ruota libera.

"Dacci dentro con il tuo carisma estro .........senza pensare ad alcun giudizio futuro."

 

 

lo spettacolo abb' inizio.........ciak si gira.

Il diavolo non mente mai, non ha bisogno di farlo.
valeria fatti un clistere prima di cancellare, poi se dai retta agli infami che segnalano fattene almeno 15, non pensare che sono maleducato il che non mi frega pensa invece che sei come il verme che segnala.

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

dimenticavo...

7° non potrai cibarti fuori casa pena l'annullamento del contratto.

Il diavolo non mente mai, non ha bisogno di farlo.
valeria fatti un clistere prima di cancellare, poi se dai retta agli infami che segnalano fattene almeno 15, non pensare che sono maleducato il che non mi frega pensa invece che sei come il verme che segnala.

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM


ma no Daniele, stavo qui dietro le quinte ma mi hanno cacciata perchè io ero la sesta e non gli tornavano i conti.
(che poi neppure so dove fossero andati)

avrei voluto portarti delle parole crociate da fare, se ti annoiavi anche col divano ancora da leggere, magari aveva una brutta trama, che so... a fiori...  ma non sono riuscita a schiodarle, e neppure con la colazione al sacco è andata meglio, perchè m'ha visto prepararla il mio gatto e c'è saltato dentro e si è pappato tutto... (ma io non l' avevo chiamato, giuro, quindi stava fuori dal sacco, ma mi ha fregata uguale, troppo furbi sti gatti !)
tanto non potevi mangiarla comunque, hai letto qui su com'è cattivo il padrone del teatro? mi pare Mangiafuoco!!! Smiley LOL

mo' torno dietro le quinte e sparisco, dopo questo exploit è meglio che mi defili veloce come la luce, spegni tu per favore che ho l'interruttore incantato... a guardar le stelle.                             'notte Smiley Lingua mary Smiley Felice





OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

Ciao Mary, mi ero addormentato sul divano letto,  ma ho avuto degli incubi terribili....

io che saltavo da una sedia all'altra e appena tentavo di sedermi

la sedia spariva comparendo in un'altro angolo del tavolo.

No...a queste condizioni non ci sto, sono quasi peggio di quelle di ebayUomo Strizza l'occhio.
Ho fatto quattro conti e per quei quattro soldi che prenderei per queste quattro sedie

che finirebbero in quattro e quattro otto preferisco tenerle.

Che poi le avrei comunque dovute tenere, una poi appesa alla parete.

E poi lo scopo di tenere in piedi la famiglia non sarebbe stato raggiunto,

l'unico in piedi io.

 

OGGETTO NON PIU' DISPONIBILE.

 

Peccato per la merenda ma quei quattro gatti sono veramente furbi,

oramai è mattina ed esco a fare colazione, faccio quattro passi e vado al bar

così farò anche quattro chiacchere a quattr'occhi con il barista.

Spero di non trovarci i conti che magari nel frattempo sono tornati, perchè fatti quattro conti.....

........gliene dico quattro sul muso ...andare via senza dire dove si va.

Esco , magari torno ....ma non contarci.

ciao

 

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE TE CHE MI SEI CARA AL MIO INTELLETTO *

 

https://www.youtube.com/watch?v=VQjSsCKnR94

 

https://www.youtube.com/watch?v=omsYfU8eIuY

 

 

* come sai il diavolo non ha cuore

 

Il diavolo non mente mai, non ha bisogno di farlo.
valeria fatti un clistere prima di cancellare, poi se dai retta agli infami che segnalano fattene almeno 15, non pensare che sono maleducato il che non mi frega pensa invece che sei come il verme che segnala.

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM


...non parlarmi di incubi, caro Daniele, tu non sai che notte...

Mi ero appena assopita su di una sedia sdraio (che si era sdraiata tanto da dormire della quarta dietro le quinte, lei) e stavo sognando di quel cammino  (il caminito del Rey che ho messo lassù, che ho guardato stregata innumerevoli volte, attratta e terrorizzata in egual misura... mai lo potrei percorrere nella realtà) e mi ci avventuravo dunque in sogno tra precipizi infiniti fino a perdere l'equilibrio e cadervi.
ma quando sembra tutto perduto e l'angoscia ti serra la gola, quando stai per spiaccicarti in fondo, io all'improvviso volo, riprendo quoto e plano ad altezze insondabali sopra la terra, sopra boschi e fiumi ed oceani infiniti... io volo sempre in sogno, precipitando da grattacieli altissimi volo sopra le città, di tetto in tetto... ed anche quando cammino e "l'assassino" è dietro di me e sta per ghermirmi, sbatto le braccia come fossero ali e piano piano mi sollevo stupita io stessa che SO VOLARE !

ma torniamo a noi, mentre me ne stavo agitata tra questi sogni d'un tratto un forte rumore mi sveglia, un clangore di ferro e battere di martello... con cautela scosto i pesanti tendaggi e nel buio lo vedo, fra scintille e lampi e bagliori e fumo, concentrato nel suo lavoro improbo pronunciando parole irripetibili ed intraducibili...
intorno a lui, in ogni dove, pentole, montagne di pentole accatastate, e ad ogni nuovo colpo ecco un'altra pentola che cadeva rotolando ma... credimi, neppure un coperchio... proprio non gli riusciva di farne nemmeno uno e questo gli creava un'ira incontenibile che mi paralizzava... ma quando volse verso il mio angolo buio i suoi occhi di bragia indiettreggiai nascondendomi fra i sipari e penso non mi abbia scorto, dato che sono qui a raccontartelo...

intermezzo    https://www.youtube.com/watch?v=JKrz3m8tpiw         (minuti 1,50 - dedicato. )

ecco Daniele, questo è quanto, quindi fai benissimo a tenerti le tue sedie, mica che poi venga fuori a dirti che nel contratto c'avesse messo dentro pure l'anima, son rischi grossi questi... e poi se ti paga in crusca, che ci fai? non ce tieni in piedi la famiglia, con quella...   dai retta a me, piglia la porta e vieni via (mal che vada puoi sempre vendertela, la porta...)

ci vediamo in giro allora, il salotto è pieno di 3d da visitare, ed io non ho "fili"... SO VOLARE!!! Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice

(musichetta da avanspettacolo, cala il sipario, buon pomeriggio a voi, mary Smiley Felice
 grazie Daniele, mi sono molto piaciuti i tuoi post Smiley Strizza l'occhio )

   
https://www.youtube.com/watch?v=otibz77xqjs



 



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM


opsss... imperdonabile, non ho ringraziato il padrone di casa...



http://www.youtube.com/watch?v=pHL5MsD8Hz8  ... Smiley LOL !






OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

Porca miseria............ho lasciato la sedia !!!

 

 

16221079-vintage-vecchia-sedia-di-legno-nero-in-interno-grungy-la-solitudine-straniamento-concetto-alienazion.jpg

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

Dante ci provò e si ritrovò poi a scrivere una boiata a capitoli.

 

Appena studio l'affare giusto per te, di seria proposta sarò entusiasta di proporti l'affare caffeina.

 

Per le dovute sedie, sempre valida resta la mia offerta, considerando che di interessi mi nutro.

 

Che la notte ti dia consiglio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=KZczXA-lN8s

 

Il diavolo non mente mai, non ha bisogno di farlo.
valeria fatti un clistere prima di cancellare, poi se dai retta agli infami che segnalano fattene almeno 15, non pensare che sono maleducato il che non mi frega pensa invece che sei come il verme che segnala.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

poteva essere un passatempo rillassante, ma qui ci stanno come da sempre dei poveri beoti............

 

al prossimo diabolicut

 

 

 

arrivederci

https://www.youtube.com/watch?v=HK7nbWqDAb0

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=010qAlogQaY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il diavolo non mente mai, non ha bisogno di farlo.
valeria fatti un clistere prima di cancellare, poi se dai retta agli infami che segnalano fattene almeno 15, non pensare che sono maleducato il che non mi frega pensa invece che sei come il verme che segnala.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: TEATRO EBAY, QUELLO CHE RESTA DEL FORUM

Venghi pure !!

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta