annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cm vi trovate su eby

angelmarro
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: cm vi trovate su eby


@robertobonsai ha scritto:

@angelmarro :cm vi trovate su eby

 

Voleno guardare bene è un sito di compravendite a livello mondiale...ma riducendolo al solo Ns Paese...un po' bene ed un po' no!

dipende da chi trovi per effettuare acquisti o vendite,la serietà soggettiva è cosa basilare e soprattutto sapersi tutelare non buttandosi a pesce con chiunque ci si presenti davanti!

Smiley LOL

Se il riferimento è per i rapporti interpersonali...corrono voci di coppie formatesi direttamente qui in Community che,tra un post e l'altro...si unirono finchè morte non le separi 


 

 

e si Roberto, in tutti questi anni di frequenza sulla communuty ne ho visti di tutti i colori

 

coppie che si sono formate è hanno anche due bei bimbi 

coppie che hanno deciso di intraprendere una lunga strada insieme

coppie scoppiate

inciuci vari, tanti inciuci

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: cm vi trovate su eby

Sì sì tanti inciuci...come non tenerli in considerazione quelli!

Smiley Matto

taluni sono così evidenti da non fare troppi danni...altri invece di danni ne fanno e pure molti.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: cm vi trovate su eby


@robertobonsai ha scritto:

Sì sì tanti inciuci...come non tenerli in considerazione quelli!

Smiley Matto

taluni sono così evidenti da non fare troppi danni...altri invece di danni ne fanno e pure molti.


'Giorno a Tutti:D

 

queste me le dovete spiegare..sapete che sono curiosa:D

 

Angelmarro.....

confermo.....succede di tutto e di piùSmiley LOL ci si diverte un sacco:D

 

a livello di acquisti....mi trovo bene...basta sapere dove e da chi acquisti...se leggi il forum impari a come difenderti da truffe, ma se vuoi andare sul sicuro paga sempre con paypal

 

 

poi con calma riprendo questo post

 

un saluto a tutti:D

Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: cm vi trovate su eby

mystomp
Utente della Community

Potrei stare meglio.

Gli acquisti su Ebay sono stati sempre positivi, ma un dubbio mi tormenta da un pò di tempo. Sono interessato ad un impianto eolico e seguo con curiosità il generatore eolico da 3 kW messo all'asta. Prezzo standard 500 € (599,99) e viene messo in vendita sistematicamente ogni 10 giorni ed assegnato per circa 300€.

Noto che : a) si suggeguono offerte crescenti dalla stessa persona senza che altri facciano controfferte.

                  b) analizzando l'offerente, la sua scheda mostra che non ha mai acuistato nulla.

Il mio dubbio è che le offerte siano fasulle, ovvero l'offerente è il venditore stesso o probabilmente un suo "delegato".

Non so se già disponibile sul sito, ma potrebbe essere utile avere la cronistoria delle offerte anche un pò di tempo DOPO la chiusura, tanto che c'è di male sapere chi ha aggiudicato il materiale offerto ??.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: cm vi trovate su eby

fai il copia incolla del titolo dell'asta in questione che ci si da' un'occhiata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta