annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto paypal bloccato

bambulot84
Utente della Community

salve a tutti non riessco a capire perchè dopo una contestazione non riesco ad accedere al conto paypal.
mi dice che ci sono delle difficoltà ad accedere al conto.
ho provato anche il recupero della password ma nulla da fare mi chiede le 6 cifre che giustamente sono all'interno del conto.
o se me le diedero io non ricordo più perchè il conto è stato aperto troppi anni fà.
ho mandato 10mail a paypal li ho  chiamati e come ovvio cè la voce preregistrata che non è di aiuto...
il problema maggiorre è che come di consueto fare da paypal devo restituire i soldi all'acquirente ( io sono il venditore)
ma avendo il conto bloccato come faccio? tra l'altro avevo anche dei soldi all'interno del conto paypal. ( poche 10ina di euro ma oggi nessuno regala nulla) 
come posso fare aiutatemi è più di una settimana che stò impazzendo per accedere al conto.
grazie mille. 
rimango in attesa delle vostre eperienze o pareri e consigli grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: conto paypal bloccato

Purtroppo è diffcile darti una soluzione ad una problematica relativa al tuo conto PayPal.

Se come dici ti è stato bloccato e addirittura non riesci a loggarti,è strano,perchè comunque dovresti in ogni caso avere la pissiblità di entrarci.

Quello che PayPal"blocca"sono i fondi non il conto a meno che non si successo qualcosa di estremamnete grave.

L'unico consiglio che ti do e di contattare il servizio clienti 800 975 345 solo loro in questi casi possono realmente aiutarti.

In bocca al Lupo

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: conto paypal bloccato

ti ringrazio, cmq, ho ciìhiamato paypal ed ho il conto bloccato perchè hanno provato ad accedere ai miei dati... 
quindi problema risolto in parte diciamo ora stanno facendo dei controlli per verificare il tutto.
spero solo non abbiano preso qualche mio dato perchè non è bello vedere il proprio nome sparso per tutto il web ehh -_-
cmq. mai più patpal.!!!
è un servizio davvero scadende non chè osceno.!
per chi vende non cè giustizia per chi acquista bhè vanno avanti i criminali in italia e vuoi che chi compra non venga rimborsato!?
bhà.... italia = lota!!!!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta