annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo le vendite feedback privato

ricredi64
Utente della Community

Ho fatto un acquisto giorno 9 novembre, l'11 ho inviato il bonifico e non ho ricevuto ancora nulla anche se il venditore dice ricezione 21 22 gg lavorativi. Il problema è che adesso il suo feedback è privato.. Onestamente sono preoccupato. Sapete dirmi qualcosa????

Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: dopo le vendite feedback privato

il venditore si è premunito di nascondere i negativi che tra poco inizieranno ad arrivare

 

richiedi le info di contatto e prova a telefonargli (tanto o non ti risponde oppure il nr è falso)

 

info di contatto

 

le info ti serviranno per avere più dati per la denuncia

 

metti i dati del bonifico che hai fatto in questo link e vedi se si tratta di una cartaLis (sicuramente)

 

Verifica del codice IBAN 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

si tratta di un c./c. postale. Grazie

Sono stato comunque truffato ho trovato altre denunce a suo nome  Buonafede Giovanni

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

MA PERCHE' EBAY GLI HA PERMESSO DI RENDERE PRIVATI I FEED RICEVUTI ??? COSI' MI SEMBRA CHE PROTEGGA CHI TRUFFA E NON CHI VIENE TRUFFATO. C'E' UN'ALTRO VENDITORE A CUI EBAY HA RESO I FEED PRIVATI E IN 2 SETTIMANE

SI E' BECCATO 38 FEED NEGATIVI E NONOSTANTE LE CONTROVERSIE APERTE, LE SEGNALAZIONI INVIATE, EBAY NON HA FATTO NULLA. POI SOSPENDONO L'ACCOUNT  A CHI LAVORA ONESTAMENTE E X COLPA DI GENTE CHE VOGLIONO FARE I FURBI E FARSI RIMBORSARE UN'OGGETTO CHE E' PERFETTO E FUNZIONANTE MA CHE APRONO CONTROVERSIA E NONOSTANTE GLI SI CHIEDE DI RISPEDIRE L' OGGETTO CHIUDONO CONTROVERSIA E TI SEGNALANO ALLA SICUREZZA E EBAY TI SOSPENDE L'ACCOUNT SENZA NEMMENO SENTIRE LA TUA VERSIONE. QUI NON BISOGNA DENUNCIARE SOLO CHI TRUFFA, MA ANCHE CHI LI AIUTA NONOSTANTE SAPPIANO BENISSIMO COSA STA FACENDO IL TRUFFATORE. MA NOI PICCOLI PEZZENTI PRIVATI COME POSSIAMO PROTEGGERCI CONTRO UNA MULTINAZIONALE CHE GUARDA SOLO AI PROPRI  INTERESSI ?????

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

siamo a scuola o in un forum ???? se è un forum aperto e libero uno scrive come gli pare. se no prima spiegate cosa bisogna fare.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

Proprio perchè siamo in un forum nessuno può scrivere come gli pare.

 

Per cui chi entra in un un forum si deve attenere alle poche semplici regole identiche in tutto il pianeta. 

 

Se le regole ti vanno benvenuto; se non ti vanno puoi anche fare a meno di partecipare alla comunity.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

Vi aggiorno.......E' un truffatore che cambia sempre nik. Merce non consegnata!!! Avendo tutti i dati di questo signore oltre l'apertura della conroversia e la denuncia che consigliate???????

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

a parte me

ciao

a

tutti

 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: dopo le vendite feedback privato

1motonera
Utente della Community

credo di eseere stato vittima pure io di una truffa analoga, dopo le vendite e prima che arrivino i feedback negativi, il venditore nasconde i feedbacks (come se servisse poi), però Ebay non dovrebbe assolutamente consentire questa cosa, e ammettere venditori (anche non professionali) che sono rintracciabili con nome e cognome ed indirizzo, c'ho rimesso 25 euro, che spero PayPal mi renderà (ma da quel che ho letto potrebbe non farlo), cose del genere, vedere foto, non dovrebbero esistere, segnalare un'utente del genere è inutile, non c'è niente!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta