annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Sono una persona che ha navigato molto dentro ebay e fatto pure molti affari , si vedono dai miei fedd.... Per di piu non avrei solo 190 acquisti...ma molti di piu perche cambiato....

Ultimamente ebay è cambiato : si fà una ricerca ed esce tutto l'opposto o non si può piu fare la ricerca veramente mirata.

Ultimamente serve solo a vedere gli oggetti per poi acquistarli altrove. 

Io ultimamente avevo bisogno di una stampante , sul sito di ebay non la ho trovata a meno di 80,00 euro .

Mi sono guardato un pò in giro e l'ho trovata ed acquistata in un negozio via internet ma vero, sono andato di persona a prenderla il giorno dopo...... Il tutto a 56,00 euro.......  Dove è finita la convenienza di acquistare via ebay?????

Poi ultima cosa , ebay non è piu serio come una volta.....  Per un Iphone il modello può essere il 4 o il 4s o anche il 5.....  Lo vedi ad un prezzo buono e lo trovi fra i nuovi!!!!!!!! 

Invece è usato ricondizionato, ma quel prezzo lo trovo ovunque..... si dovrebbe fare distinzione fra NUOVO e Usato ricondizionato.....

Frà un pò lo acquisterò....ma lo voglio Nuovo e con due anni di garanzia.........

UN CONSIGLIO : CONTROLLATE ANCHE VOI I PREZZI CHE CI SONO FUORI DA ebay...............

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

ram5oo
Utente della Community

nemmeno noi siamo piu' quelli di una volta..Smiley Felice

Ebay fa commercio,e i venditori fanno i prezzi,a cui vanno aggiunte tariffe,percentuali,ecc..

da non sottovalutare anche la comodita',se la transazione fila liscia,di non dover girare per negozi a caccia dell'oggetto che

ti serve(pioggia,freddo,traffico,benzina,tempo)

e poi,che sappia io,Ebay non si e' mai dichiarato il sito piu' conveniente della rete.

magari mi sbaglio,ma io la vedo cosi'.

ciao.

Live for nothing,or die for something...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Certamente si ....Il tempo passa per tutti. Ma ritorniamo al sito. Certo un "miglioramento" dovrebbe esserci ogni tanto , ma se è miglioramento, prima di tutto dovrebbe essere piu intuitivo e facile da usare, sulle ricerche e sulle risposte che da il sito stesso..... E inutile se cerco un cellulare di una marca e nuovo...il sito mi dà una altra marca ed usato. Perdo solo del tempo.....

Ad ogni modo se non lo " sistemano" una vera modifica seria, iniziando dalle ricerche e poi passare alle tariffe, che certamente sono quelle che hanno fatto lievitare i prezzi.......

Per quel che mi riguarda vengo a vedere ( se ho tempo) se c'è l'oggetto che cerco, ma solo per curiosità, sono sicuro che lo trovo a molto meno fuori.... 

Mi dispiace per i venditori seri , quelli che fino ad oggi ho acquistato da loro..... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Io personalmente continuo ad acquistare (solo con PayPal, per non trovare fregature) senza problemi: se sai cercare trovi la convenienza ad un buon prezzo. Poi ovviamente le tariffe sono elevate (9% sul prezzo di vendita), cioè è roba da pazzi...dovrebbero abbassare queste tariffe.

Su Am***n è tutto più economico..!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Buongiorno,io sono qui su e-bay praticamente da pochissimo,poco più di un mese ma ho imparato a conoscerlo già molto bene,non so com'era prima ma condivido appieno il vs discorso e il fatto che i prezzi lievitano proprio per le tariffe esagerate,se ad esempio mettiamo che un oggetto viene venduto a Euro 100 (9 euro vanno a e-bay,3,85 a paypal,10 euro (se ti va bene) per il corriere/spedizione.....) devi detrarre quasi 23 euro di costi fissi...e questo per un privato che vende i suoi oggetti... figuariamoci per un venditore professionista...il conto non glie lo voglio proprio fare,ma se non arriviamo al 50% poco manca...
Saluti a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

ram5oo
Utente della Community

nemmeno noi siamo piu' quelli di una volta..Smiley Felice

Ebay fa commercio,e i venditori fanno i prezzi,a cui vanno aggiunte tariffe,percentuali,ecc..

da non sottovalutare anche la comodita',se la transazione fila liscia,di non dover girare per negozi a caccia dell'oggetto che

ti serve(pioggia,freddo,traffico,benzina,tempo)

e poi,che sappia io,Ebay non si e' mai dichiarato il sito piu' conveniente della rete.

magari mi sbaglio,ma io la vedo cosi'.

ciao.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Certamente si ....Il tempo passa per tutti. Ma ritorniamo al sito. Certo un "miglioramento" dovrebbe esserci ogni tanto , ma se è miglioramento, prima di tutto dovrebbe essere piu intuitivo e facile da usare, sulle ricerche e sulle risposte che da il sito stesso..... E inutile se cerco un cellulare di una marca e nuovo...il sito mi dà una altra marca ed usato. Perdo solo del tempo.....

Ad ogni modo se non lo " sistemano" una vera modifica seria, iniziando dalle ricerche e poi passare alle tariffe, che certamente sono quelle che hanno fatto lievitare i prezzi.......

Per quel che mi riguarda vengo a vedere ( se ho tempo) se c'è l'oggetto che cerco, ma solo per curiosità, sono sicuro che lo trovo a molto meno fuori.... 

Mi dispiace per i venditori seri , quelli che fino ad oggi ho acquistato da loro..... 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Io personalmente continuo ad acquistare (solo con PayPal, per non trovare fregature) senza problemi: se sai cercare trovi la convenienza ad un buon prezzo. Poi ovviamente le tariffe sono elevate (9% sul prezzo di vendita), cioè è roba da pazzi...dovrebbero abbassare queste tariffe.

Su Am***n è tutto più economico..!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non è più quello di una volta, serio e affidabile.

Buongiorno,io sono qui su e-bay praticamente da pochissimo,poco più di un mese ma ho imparato a conoscerlo già molto bene,non so com'era prima ma condivido appieno il vs discorso e il fatto che i prezzi lievitano proprio per le tariffe esagerate,se ad esempio mettiamo che un oggetto viene venduto a Euro 100 (9 euro vanno a e-bay,3,85 a paypal,10 euro (se ti va bene) per il corriere/spedizione.....) devi detrarre quasi 23 euro di costi fissi...e questo per un privato che vende i suoi oggetti... figuariamoci per un venditore professionista...il conto non glie lo voglio proprio fare,ma se non arriviamo al 50% poco manca...
Saluti a tutti
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta