annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

persone pagate! leggete

rosariosar70
Utente della Community

Buongiorno a tutti/e con mio grande rammarico voglio mettervi a conoscenza di un fatto molto grave.Nei giorni scorsi ho messo in vendita uno smartphone su E..y annun..I e su S....o.it nelle prime ore decine di mail*cosa comune per entrambi i siti di annunci) tutte molto stringate tipo tratti il prezzo?..di dove sei interessato! ...scrivi caratteristiche dettagliate? E mi impegno a rispondere ma nessuno da seguito alle richieste, allora faccio ricerca e vedo che altre persone hanno avuto questa impressione, allora apro un'altra casella mail rimetto l'oggetto ad un prezzo conveniente e ancora la stessa cosa allora rispondo ad una mail dicendomi dici quanto ti pagano? 10 centesimi a mail? Perché non ti trovi un lavoro serio? Allorché mi da conferma tra le righe del mio sospetto e come magia la sua casella mail sparisce e così tutte le caselle delle persone alle quali risposi cosi.Conclusione pensateci due volte su questi siti girano persone pagate per infondere false speranze e magari convincerci a.pagare per far salire l'annuncio o metterlo in evidenza...che mondo!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: persone pagate! leggete

Aspetta che ti capiti quello che ti vuole pagare con assegno circolare 😉

 

Ovviamente falso e per poco non prendevo la fregatura ma grazie ad internet ed ad altri forum mi sono tutelata abbastanza bene 😉

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: persone pagate! leggete

Non ti ha scritto nessuno dalla Costa d'Avorio ??Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: persone pagate! leggete

Io avevo messo in vendita per conto di un associazione di beneficenza alcuni mobili su un sito di annunci.

Mi risponde dopo dieci minuti un tizio chiedendo se un mobile è ancora in vendita...

Rispondo di sì. Se vuole vederlo o prenderlo deve però andare in sede all'associazione perchè non vengono effettuati trasporti.

Allora mi chiede indirizzo, che nell'annuncio c'è, mi chiede foto che nell'a. ci sono...e mi chiede telefono che pure c'è.

Rispondo dicendogli che le info che vuole sono tutte nell'annuncio, al max gli indico gli orari di apertura...

Risposta: non posso venire mi trovo fuori città . Nella mail successiva chiede di dargli il numero di iban per fare pagamento (????)

Se devi venire di persona a prendere il mobile mi chiedi l'iban? Gliel'ho detto e lui risponde che in realtà abita in Africa (e qui ti volevo!) e il mobile lo vuole a tutti i costi ci pagherebbe lui la spedizione tramite container ma devo dargli l'iban per farci il pagamento. E tu pagheresti un container ecc per avere un mobile da pochi soldi?

L'ho cancellato dalle mail, bloccato e segnalato al sito stesso.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: persone pagate! leggete

Forse non mi sono spiegato correttamente, qui non si tratta di persone che vogliono truffarti, quello si sa se ci sono soldi e affari di mezzo questi ladri vigliacchi non mancano, qui si parla del fatto che chi ti permette di fare un annuncio gratis è lo stesso che ti abbindolare con persone pagate per prenderci IN GIRO questo secondo me è da vigliacchi che ti illudono perché non dimentichiamo che vendendo un oggetto potresti fare i soldi per tirare il mese....

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: persone pagate! leggete

Cose simili sono capitate anche a me,  l'ultima pochi giorni fa.

Metto un giubbino in vendita , regalatomi e mai usato, ed ecco che arriva un tizio

che mi domanda se posso inviare delle fotografie.

Ma come ? sull'inserzione ci sono il massimo delle foto consentite....ma dove hai gli occhi ?

Comunque inviato le stesse foto e sicuramente non lo sentirò più.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta