annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono nato oggi!!

styven14
Utente della Community
OGGI COMPIO GLI ANNI E SON GRADITI GLI AUGURI......E SON PROPRIO CURIOSO DI VEDER CHI ME LI FA;)
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: sono nato oggi!!

Ciao Styven,

 

Mi scusi , ma penso che eBay possa aver confuso la tua foto .

 

Quello che hai postato non è ovviamente abbastanza bionda. Smiley Molto-felice

 

images.jpg

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

ma taci.....sto inc..nero!come vedi nella tua foto postata quassopra;le ragazze del centro estetico son le solite pettegole svampite,stavan parlando di morosi fra loro,han sbagliato miscelarmi la tinta ,e ho dovuto richieder la decolorazione come hai giustamente serfato tu;) ma secondo te, ne risentira' il mio pelo?c era pieno di altri clienti che depilavan a tuttospiano... ma io amo"nature";)
Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

Oggi è il mio! 

 

buon compleanno willy

 

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

tanti auguri a te ,e ricordati una fetta di questa torta per me che sono drogato di dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono invidioso è bellissima.......:)

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

Ti auguro un felice compleanno con le persone che ami, non c'è cosa più bella...

 

AUGURI!!!!!

 

Jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

styven14
Utente della Community

thmmmmmmmmmm.jpg"......ERA PROPRIO UNA NOTTE COSI',GIRAVA NELL'ARIA UN INNOCENTE FOLLIA,IO BALLAVO NON SO BENE CON CHI,VIA LIBERA GIA'NELL'ANIMA MIA....SPARA FORTE I TUOI DISCHI DJ, STORDIRMI LA MENTE  QUESTO E'CIO'CHE VORREI,PER USCIRE SOLO ALL'ALBA DA QUI,PER NON ANNEGARE IN UNA NOTTE COSI'......"

Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

Cattura.PNG

Con Loretta goggi??????

 

Ma il DJ chi era?

 

Scherzo, ciao styven.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: sono nato oggi!!

Sara'stato Cecchetto credo, data l'epoca ..."poesia allo stato puro ,uscita dalla voce di un angelo caduto dal cielo". grazie, stai bene JODY, sempre gentilissimo come il tuo animo;)
Messaggio 28 di 28
Ultima risposta