annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

lu.castello
Utente della Community
mi sono appena aggiudicato un oggetto dalla cina da uno con 16 feedback 100% positivi, adesso stavo guardando i commenti e mi sono accorto che tutti gli utenti che gliel' hanno lasciati hanno da 1 a 10 feedback 100% positivo e per di più la maggior parte non sono più registrati, sono tutti fasulli!!!
adesso come faccio a terminare la transizione senza beccarmi il feedback negativo da questo truffatore?
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

truffa

ratapum
Utente della Community
per terminare una transizione ci vuole lo scatolo
Messaggio 2 di 52
Ultima risposta

truffa

colo9090
Utente della Community
Ciao lu.castello

Guarda che e' gia' da molto tempo che i venditore NON possono rilasciare alcun feedback negativo.

Comunque ti consiglio di chiedere di annullare la transizione, cosi' il venditore recupera almeno i soldi relativi alla percentuale sulla vendita (non conclusa).

Ciao.
Buona Settimana a tutti 🙂
Messaggio 3 di 52
Ultima risposta

truffa

gagliaudo3
Utente della Community
lu.castello
adesso come faccio a terminare la transizione senza beccarmi il feedback negativo da questo truffatore?



Direi che, prima di tutto, si leggono le istruzioni, le regole e i comunicati in bacheca.
Messaggio 4 di 52
Ultima risposta

truffa

lu.castello
Utente della Community
per terminare una transizione ci vuole lo scatolo

scusa l'ignoranza, cosa intendi?

Guarda che e' gia' da molto tempo che i venditore NON possono rilasciare alcun feedback negativo.

Comunque ti consiglio di chiedere di annullare la transizione, cosi' il venditore recupera almeno i soldi relativi alla percentuale sulla vendita (non conclusa).

Ciao.
Buona Settimana a tutti 🙂

grazie per il consiglio, però vorrei anche segnalarlo perchè non mi sembra giusto che ci passi qualcun'altro, gli hanno già bloccato diversi account


Direi che, prima di tutto, si leggono le istruzioni, le regole e i comunicati in bacheca.

direi che non sei stato per niente utile
Messaggio 5 di 52
Ultima risposta

truffa

melf_it
Utente della Community
Bravo lu.castello.
Se non sei convinto della transazione, non portare a termine e se necessario accollati una ammonizione per offerente non pagante. Tutto ciò è necessario ed eroico, in quanto la valenza epidemiologica estrinseca delle presunte truffe su ebay genera il superamento di ogni ostacolo o resistenza passiva con criteri non dirigistici atti a manifestare la manipolazione dolosa delle aste e quindi non sottacendo ma meglio puntualizzando nel contesto di un sistema integrato, il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.:-) ____________________________________

Ti saluto

Ci sono dei bambini?!
Certo! Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 6 di 52
Ultima risposta

truffa

Concordo.
Non l'avrei saputo dire meglio.





In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.



In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 7 di 52
Ultima risposta

truffa

lu.castello
Utente della Community
Bravo lu.castello.
Se non sei convinto della transazione, non portare a termine e se necessario accollati una ammonizione per offerente non pagante. Tutto ciò è necessario ed eroico, in quanto la valenza epidemiologica estrinseca delle presunte truffe su ebay genera il superamento di ogni ostacolo o resistenza passiva con criteri non dirigistici atti a manifestare la manipolazione dolosa delle aste e quindi non sottacendo ma meglio puntualizzando nel contesto di un sistema integrato, il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.:)

grazie, anche se dal punto in poi mi sono perso 🙂
comunque voto 10 per la risposta
Messaggio 8 di 52
Ultima risposta

truffa

2007manuel3316
Utente della Community
"in quanto la valenza epidemiologica estrinseca delle presunte truffe su ebay genera il superamento di ogni ostacolo o resistenza passiva con criteri non dirigistici atti a manifestare la manipolazione dolosa delle aste e quindi non sottacendo ma meglio puntualizzando nel contesto di un sistema integrato, il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti"

penso che si sia perso nella fra sopra...effettivamente melf la potevi puoi pure smettere di fare copia e incolla ovunque,sappiamo tutti come scrivi ehehehe:^O
Messaggio 9 di 52
Ultima risposta

truffa

melf_it
Utente della Community
Però, se ci trovavamo su Yahoo! answers, mi beccavo 10 punti...



:^O:-p...pppprrrrrrr...:-p:^O ____________________________________

Ti saluto

Ci sono dei bambini?!
Certo! Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 10 di 52
Ultima risposta