annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente che da fastidio

maxusato
Utente della Community

BELLA  COMMUNITY   abbiamo  un  problema.      con  un  utente.    non  riesco  ha  capire  che  vuole  da  mè  l'utente  ogni  volta  che  rispondo  agli  utenti  in  community  si  mette  in  mezzo,   a  contraddirmi,     .........poi   gli  rispondo,   e  dopo  neanche  10  minuti  cancella  il  suo  messaggio/commenti  rilasciato.                                                                                                               oltre  che  non  lo  conosco,   ne   ho  avuto  mai   ha  che  fare  con  questo  personaggio.    

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  so...

scardi47
Utente della Community

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  sono contraddette in quanto errate o sono contraddette  a prescindere dal loro contenuto.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  so...

🙂
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  so...

salve in risposta a- 3xplosive vedi che io non faccio nessuna gara di kudos, ne gare di domande e risposte accettate e/o rifiutate, poi non vedo il tuo insistente problema riferito -Ti avevo scritto giorni fa di ignorarlo ma hai voluto- cosè una minaccia? io rispondo agli utenti in modo non volgare. poi sta a loro decidere che fare? e quale risposta ritengono più adatta. datosi che ricevono più risposte, da più utenti, detto ciò non sono l'unico ad avere una bella grammatica - come ben visibile sui vari post. - poi non vedo il tuo problema nei miei confronti, cioè e una domanda, ho una minaccia, poi io sono felice di accettare critiche se sbaglio, ma siccome qui trattasi da come evidente di -persone che quando postano non lasciano i messaggi che scrivono non so il motivo, ma secondo un mio parere, è totalmente maleducazione, nei confronti miei e degli utenti che leggeranno i messaggi, che poi i suoi li cancella e restano solo i miei, comunque detto ciò, fammi sapere il tuo problema nei miei confronti, che risolveremo.
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  so...

in risposta scardi47 grazie della risposta:)
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  so...

massy,
io non ho nessun problema con te. Non è nella mia natura minacciare le persone e non mi sembra di aver minacciato nessuno su questa piattaforma. Ti ho scritto questo giorni fa in risposta ad un tuo commento in quanto mi sembravi alquanto alterato.
http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Contestazione-rapida/qaq-p/636279/comment-id/12034#M12034
Evidentemente non ci siamo capiti.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Non si evince dal tema del thread  se le tue risposte  so...

in risposta 3xplosive- no scusa non avevo letto io il tuo messaggio/commento, riferito alla mia domanda-
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta