annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore professionale con fare truffaldino ed assistenza ebay

q44gatti
Utente della Community

Salve ho avuto l'impressione che ebay è molto tollerante con i venditore ""professionali" è una idea che mi sono fatto dopo aver segnalato un comportamento secondo me grave di un venditore ,(forse più grave nei confronti di ebay che miei per'altro)peraltro dimostrabile da messaggi intercorsi sulla piattaforma ebay come da me rigorosamente chiesti..di contro sono stato prontamente punito (secondo me con segnalazione dello stesso ) per delle violazioni fatte in buona fede e per inesperienza su due inserzioni dove tentavo di vendere due oggetti ,preciso che sono un neofita nelle vendite è che gli errori sono secondo me più formali che di sostanza ,per'altro sull'onda delle tante inserzioni fatte in quel modo viste negli anni ed ancora visibili ora su ebay ovvero dicitura non è Ecc ecc per far si che chi usa il motore di ricerca si imbatta nel tuo oggetto anche se non cercava quell'oggetto in particolare o quella marca in particolare.

Tornando al venditore come posso far si che qualc'uno prenda in carico la questione è approfondisca il comportamento di questo venditore poco corretto con cui io ho avuto a che fare? posso approfondire l'argomento se qualc'uno è interessato a comprendere la natura della mia lamentela. grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: venditore professionale con fare truffaldino ed assistenza ebay

ciao .... purtroppo ebay e questo ...... se ti conviene bene se no vai a spendere da un altra parte .... io ad esempio cerco su trova prezzi , e da li compero poi dal sito di chi vende .... tanti offrono paypal e tanta serieta e bay e scandaloso .... sai quante segnalazioni ho inviato ? centinaia e come sempre ebay ignora sti venditori professionali ..... alcuni esempi .... 64 euro di spedizione per un woofer che pesa si e no 5 kili .... spam nella dicitura di ricerca ... ecc ecc ..... tra tanti ho anche avuto il piacere di acquistare da persone oneste e precise ... pero son pochi i buoni e tanti i disonesti .... propio 2 giorni fa un venditore a pochi minuti dalla fine ha annullato un asta a cui partecipavo .... solo perche il prezzo era basso e questo ebay non dovrebbe permetterlo .... ho segnalato la cosa ma senza alcun risultato .... quindi rassegnati a codesta realta e cerca di fare acquisti altrove che tra l altro si risparmia pure

cordiali saluti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: venditore professionale con fare truffaldino ed assistenza ebay

Immaginavo di non essere l'unico ad aver valutato questo attegiamento.

Io ritengo sia comuncque Autolesionismo se si diffonde che alcuni venditori professionali malgrado i fed sono scorretti ed ebay non fa nulla compromette anche tutti gli onesti.

 anche io acquisto altrove di norma ebay ormai.................

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta