annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore professionale con fare truffaldino ed assistenza ebay

q44gatti
Utente della Community

Salve ho avuto l'impressione che ebay è molto tollerante con i venditore ""professionali" è una idea che mi sono fatto dopo aver segnalato un comportamento secondo me grave di un venditore ,(forse più grave nei confronti di ebay che miei per'altro)peraltro dimostrabile da messaggi intercorsi sulla piattaforma ebay come da me rigorosamente chiesti..di contro sono stato prontamente punito (secondo me con segnalazione dello stesso ) per delle violazioni fatte in buona fede e per inesperienza su due inserzioni dove tentavo di vendere due oggetti ,preciso che sono un neofita nelle vendite è che gli errori sono secondo me più formali che di sostanza ,per'altro sull'onda delle tante inserzioni fatte in quel modo viste negli anni ed ancora visibili ora su ebay ovvero dicitura non è Ecc ecc per far si che chi usa il motore di ricerca si imbatta nel tuo oggetto anche se non cercava quell'oggetto in particolare o quella marca in particolare.

Tornando al venditore come posso far si che qualc'uno prenda in carico la questione è approfondisca il comportamento di questo venditore poco corretto con cui io ho avuto a che fare? posso approfondire l'argomento se qualc'uno è interessato a comprendere la natura della mia lamentela. grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: venditore professionale con fare truffaldino ed assistenza ebay