annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È un vero schifo

simonbars_6
Utente della Community
Io sto aspettando il mio pacco ormai da settimane.
Risulta nella mia scheda che il corriere di zona è passato già due volte e non ha trovato nessuno.
Grandissima cazzata visto che non ha lasciato nessun cedolino ed io sono stato tutto il giorno fino a sera in casa ad aspettare.
Telefonare ad Hermes spedizioni è inutile visto che la loro risposta è sempre la stessa.
1)non conoscono il corriere di zona ma hanno solo un numero. Allora io dico.....chiamalo ed incazzati.....ma nulla.
2)mandano la mail e ti chiedono sempre in numero di telefono (che non serve a niente visto che nessuno lo usa e nessuno ti chiama).
3)alla domanda cosa devo fare.....? La risposta è: deve solo aspettare la consegna.
4)tra una prova consegna all'altra passano giorni.
5) non ti dicono come si chiama il corriere a cui si affidano.
6)ti lasciano a candire settimane intere.
Ma io mi chiedo......come è possibile che una società come questa nel 2016 possa essere così disorganizzata?
Il mio pacco esiste ancora? Dove si trova? Devo prendere ferie e stare a casa ad aspettare che il fantomatico corriere senza nome passi?......ma poi passa?
È una vera vergogna........
Io mi meraviglio anche di chi vende e si appoggia a loro per le spedizioni........cavolo informati.
Io cliente totalmente insoddisfatto non torno di sicuro in nessuno dei due posti.
Adesso dove sono? Sul divano a pensare incazzato su come risolvere questa cosa dopo una giornata di attesa.
Il mio consiglio è quello di evitare assolutamente questo corriere.
L'educazione è il rispetto dove sono?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

È un vero schifo

fazio_2014
Utente della Community

comprate dai negozioanti delle vostre citta' dove abitate, cosi tutti questi problemi non ci sono, anche io e' da qualche mese che non compro piu' su ebay, prezzi da ladri, e rotture di scatole per aspettare il pacco se ti arriva e quando ti arriva!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

È un vero schifo

Direi che è molto importante cosa si acquista e da chi si acquista, e non lo sottovaluterei

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

È un vero schifo

Ecco la mia esperienza: in maggio ho fatto un acquisto in Germania sul sito di ebay, e il pacco risulta consegnato ma io non l'ho mai ricevuto. Sicuramente non ho firmato io la ricevuta.......

Tra l'altro quel giorno sono rimasto in ufficio fino a tardi come dimostra il mio cartellino, dunque non solo non ho firmato ma non avrei nemmeno potuto firmare visto che non c'ero. Avendo pagato con Paypal mi sentivo tranquillo, ma loro dicono che quando sul sito del corriere il pacco risulta consegnato in nessun caso mettono in dubbio quanto scritto dal corriere, anche se, come nel mio caso, è palesemente falso visto che posso dimostrare di esser rimasto in ufficio ben oltre l'orario in cui dovrebbe essere avvenuta la presunta consegna. Cosi tutto quello che ha fatto Paypal è stato consigliarmi di contattare Hermes o un'associazione dei consumatori.

Allora ho telefonato ad Hermes e loro hanno detto che dopo un'indagine interna mi avrebbero richiamato entro due o tre giorni, ma nessuno si è mai fatto vivo. Ho richiamato io alte tre volte chiedendo che mi fornissero la prova di consegna e ricevendo sempre rassicurazioni e la promessa che a breve sarei stato ricontattato. Promesse puntualmente disattese. Ho provato a scrivere per email ma a piu di un mese dalla presunta consegna nessuno mi ha mai contattato....alla faccia della professionalità.

Invece, nel frattempo, sono riusciti a rimandarmi indietro un grosso pacco che mi era stato spedito dall'Inghilterra.

Il corriere dice di essere passato due volte e di non avermi trovato in casa. A parte il fatto che negli orari che mettono mi avrebbero pure dovuto trovare, il punto è che non hanno lasciato nessun avviso cosi quando mi sono insospettito ormai il pacco era sulla strada di ritorno!!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta