Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

racciamento internazionale traking

ve a tutti, vi espondo brevemente il problema chiaro e semplice. ho comprato un pacco dagli USA e il venditore ha spedito tramite USPS, cliccando su "tieni d'occhio l' oggetto" tramite smartphone o sul tracciamento UPAAAxxxxxxxxxxx mi vedeva il monit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1790 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Internazionale Raccomandata

Salve a tutti, la mia raccomandata si trova in questa situazione:29-11-2016 23:26:00Partito dal Centro Scambi InternazionaleOLANDA02-12-2016 12:01:45Presa in caricoMI02-12-2016 16:15:17In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scamb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 936 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento congelatore

Ebay mi ha mandato il totale da pagare che corrisponde €259 e le spese di consegna della fattura che mi ha mandato è scritto gratis ora il corriere mi ha contattato che mi porterà il pacco e devo pagare €267 non riesco a capire chi devo ascoltare... ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 818 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da germania RT906342643DE

Ciao ragazi mi e' stato spedito in data 23 novembre un modellino dalla germania , sul sito 17 track mi da non visibile not found, sul sito delle poste italiane mi da partito dalla germania in data 24 novembre ed e' farmo cosi, mi devo preoccupare che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 772 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione con posta prioritaria

ho spedito un pacco con posta prioritaria (senza assicurazione) e l'acquirente sostiene che a distanza di 10 giorni non gli sia ancora arrivato. In questo caso cosa devo fare? aspettare? devo rimborsare l'acquirente anche se io gliel'ho spedito????? ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30106 Visualizzazioni
  • 50 risposte
  • 0 Utile

Spedizione combinata, vietata da UK-ebay verso l'estero?

Ciao. E' mai possibile che dall' Inghilterra un venditore non può spedire combinando gli oggetti? Infatti mi sono stati spediti due oggetti usando due distinte spedizioni, pagando ovviamente le spese x 2 pacchi. Volevo sapere se è normale, ovvero se ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 985 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Ciao a tutti,vorrei iniziare a spedire console & videogames usato.devo fare due domande:1 Quale' il corriere piu affidabile?ho visto nexive e' il piu econimico,ma leggo molte lamentele su internet su questo corriere.2 usate la spedizione assicurativa...

Fermoposta?

Salve, sono nuovo.Vorrei comprare un oggetto su Ebay tramite Paypal usufruendo del fermoposta.Come posso fare? Devo avvisare il venditore? Sì? Come?Devo cambiare l'indirizzo anche di Paypal?Per farsi dare più dettagli di un oggetto, usufruisco del "F...

Spedizione con ARVATO dagli States (global shipping program) consegna errata

Ho comprato su ebay col sistema globale di spedizione pagando subito le tasse. È un sistema completo di scario per Harley acquistato negli States su eBay ovviamente.PROBLEMA: il pacco risulta consegnato, ma di sicuro non a meUna società di nome Arvat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1879 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

"pieghi di libri": obbligatoria la raccomandata?

Ho venduto un fumetto e l'ho spedito con "pieghi di libri" ordinario, dunque non tracciabile, chiedendo 3 euro x la spedizione (un po' per inesperienza, ora chiederei 5 euro e farei quello raccomandato tracciabile...); il problema sorge perchè il pac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2053 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Buongiorno,vorrei sapere a che punto è la spedizione di alcuni articoli acquistati.Codice della spedizione : SYBBL58184942Servizio di spedizione : Spedizione economica dall’esteroNumero oggetto : 262508589468ID transazione : 1896677543016DONNA BELLI ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 863 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ENNESIMO PROBLEMA CON IL GESTORE DELLE SPEDIZIONI

Questa mattina mi accingo a stampare l'etichetta per spedire un pacco a Milano. Inserisco il peso di 1,33 Kg. e inserisco le misure di 46x34x12 cm.: senza possibilità di errore sono nel primo scaglione 0-3kg.SORPRESA, SORPRESA!!! La tariffa per il Pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1674 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ritardo di un mese. Per quale motivo? Che fare?

Buongiorno,il 15 ottobre ho acquistato un oggetto (valore 56€ + 12€ spedizione) da un utente che si trova a Devon, Regno Unito.La consegna era prevista tra il 28 ottobre e il 3 novembre. Ovviamente, se sto scrivendo questo messaggio, è perchè non è a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1273 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile