annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

luciventu
Utente della Community

Buongiorno a tutti in data giovedi 28 Novebre ho acquistato degli oggetti da ebay.uk. La spedizione, molto economica di 2 sterline, non è tracciata, ma a detta del venditore, mi arriverà a breve dato che è stata inviata con Chronopost international.(molto strano perchè è un corriere francese).

Aggiungo che il venditore mi ha mandato la segnalazione di pacco inviato lo stesso giorno del pagamento.

 

In data venerdi 29 Novembre, ho acquistato un'altro oggetto da un altro venditore con la stessa formula di spedizione: l'oggetto è stato mandato lunedi 1 dicembre e l'11 il postino me l'ha portato.

 

Che fine ha fatto il pacco comprato il 28???? Cosa c'entra Chronopost????

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Pacco arrivato con il postino questa mattina!!!!!!   Grazie comunque a tutti!




 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

chiaretta
Utente della Community
Siamo sotto le feste, devi dare un po' di tempo alle cose per arrivare.

Se come presumo hai pagato con Paypal hai 45 giorni a disposizione per aprire controversia e altri 20 sempre che sia necessario per trasformarla in reclamo

Ricorda inoltre che purtroppo molti venditori inglesi dichiarano la merce in Europa e la fanno arrivare dalla Cina

Mi mandi in privato il link dell'oggetto non pervenuto?
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Ti invio ora il link.

Il venditore (98.8 feedback positivo) possiede 3/4 degli oggetti che vende in Francia, ma quello che io ho acquistato risulta essere in Regno Unito.



 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Ho visto, malgrado il profilo non perfetto non si tratta di oggetto solitamente oggetto di frode e il venditore ha comunque una solida reputazione.

Direi che si tratta semplicemente di lentezza delle poste peggiorata dal periodo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Grazie per le informazioni.

Aspetterò con ansia!!!

 

Purtroppo è anche colpa mia: non mi ero accorto che il venditore offriva un servizio di spedizione più veloce e tracciato oltre a quello standard. 

 

Sapete dirmi chi me lo consegnerà sapendo che è stato maneggiato da Chronopost?

Non essendo una spedizione tracciata non posso in nessun modo capire dove si trova il mio oggetto?

 

 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Non saprei, non vivo in Italia, spero qualcuno possa rispondere a questo tuo dubbio
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

 Ci saranno altri utenti  con info più fresche, intanto comunque ti dico la mia..

Se non erro furono diversi corrieri a portarmi pacchi dalla Francia con siti che usavano sia Chronopost che colissimo ecc.. Mi pare che alcuni mi siano arribvati con SDA.  Altri pacchi, acci, non ricordo, se per caso ho ancora le mail  vecchie cerco di rintracciare il percorso e ti dico.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Si ho sentito anch'io che con molta probabilità mi arriverà con SDA (solo se il pacco pesa più di 2 Kg altrimenti lo porta



il postino vero?) e altri a cui è arrivata la spedizione con TNT.....per me è uguale.....basta che arrivi.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Pacco arrivato con il postino questa mattina!!!!!!   Grazie comunque a tutti!




 


 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Visto?

Sono proprio contenta per te!
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta