annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

323190650672

dome1611
Utente della Community
Ma secondo voi è normale che un oggetto pagato oltre 90 euro il 4 di giugno me lo da come spedito dal Regno Unito il 5 giugno e di esso se ne sono perse le tracce. Due mail mandate al venditore senza nessuna risposta. Due chat con ebay che mi invita ad aspettare. Ma che tracciatura è se rimane ferma al 5 giugno??? Sono passati 15 giorni. Ma come si fa a tollerare simili venditori su una piattaforma così?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: 323190650672

Da quest’esperienza ho capito una cosa: che anche ebay prende in giro alla grande.

Ora capisco perché dalla chat mi dicevano di portare pazienza fino al 27 giugno, perché quel programma di spedizione Gps o come diavolo si chiama è il programma di spedizione di Ebay. Poca chiarezza e forse malafede.

Uno acquista dal Regno Unito anziché dallo  Zambia proprio per avere delle sicurezze, paga subito oltre al costo dell’oggetto 14 euro di spedizione e poi non ha risposte né dal venditore e le risposte avute da ebay sono chiaramente di interesse loro.

Comunque ridicolo che dal 4 giugno al 21 non si ha nessuna notizia di tracciatura.

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta