in data 21-02-2016 00:09
Buonasera a tutti ho acquistato un hard disk da notebook da un venditore con piu di 40.000 feedback con una pecentuale di 99,9% di feedback positivi.
alla ricezione del pacco non mi è piaciuto molto l'imballo tanto che ho tenuto l'imballo (cartone rigirato infilato in una busta non bollata) lo collego avvio l'installazione di windows si blocca a causa di un errore di letture/scrittura sul disco
effettuo dei test e bingo! il disco è rotto meccanicamente lo cumunico al venditore il quale dichaira che l'oggetto è stato testato prima della spedizione nonostatnte fosse nuovo. e visto l'imballo professionale non può essersi rotto durante la spedizione .
allego foto dell'imballo con il disco pronto da rimandare al venditore secondo voi è un imballo professionale??
in data 21-02-2016 00:11
in data 21-02-2016 00:11
Ciao.
Come hai pagato?
in data 21-02-2016 00:20
ho pagato con paypal ed ho gia aperto una controversia ma la cosa che mi fa rabbia è quando mi incolpano e mi danno dell'incapace! sono 20 anni che a livello casalingo mi occuopo di software e hardware e mai mi è capitato di far cadere un hard disk specialmente in fase di installazione.
in data 21-02-2016 15:01
in data 21-02-2016 15:25
e quello che ho detto al venditore ora aspettiamo una risposta da paypal
speriamo che documentando tutto a paypal ci sia qualcuno di qualificato nell'esaminare il caso.
in data 23-02-2016 07:32
PayPal da ragione ai compratori pure quando hanno torto, figuriamoci quando hanno ragione! 😉