annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora niente...

tatacarmen55
Utente della Community

Sono passati 16 giorni non è arrivato niente!

 

Pensavo ci metteva poco invece...Smiley Triste

 

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ancora niente...

para43
Utente della Community

Venire sul forum senza dare spiegazioni è tempo persoPer avere notizie ti consiglio di rivolgerti al mago Otelma.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ancora niente...

thy_0
Utente della Community

Però.. quanta dovizia di particolari. Metti almeno il numero oggetto se vuoi un aiuto.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ancora niente...

Il numero dell'oggetto non posso metterlo perchè  non e piu su e bay,il venditore e sparito,prima di sparire l'ha spedito,la spedito il 12/09 ho pagato con PayPal

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ancora niente...

Se hai pagato con paypal e non riesci a trovare una soluzione con il venditore(ti ha fornito un codice di tracciamento?) apri una controversia per oggetto non ricevuto. Poi avrai altri 20 giorni di tempo per trasformarla in reclamo e lasciare decidere paypal sul da farsi.
Se l'acquisto è stato fatto da venditore extracomunitario ti dico che solitamente il pacco può arrivare anche dopo un mese o più causa controlli doganali.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ancora niente...

Il numero dell'oggetto non posso metterlo perchè  non e piu su e bay,il venditore e sparito,prima di sparire l'ha spedito,la spedito il 12/09 ho pagato con PayPal

 

Se è sparito il venditore significa che ebay l'ha buttato fuori,quindi preparati ad una apertura di controversia con paypal.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ancora niente...

si lo so  e bay lo a buttato fuori,il pacco lo ha spedito quanche settimana prima che lo buttavano fuori ( il venditore non e italiano) mi aveva detto

 

yes will get to you in 2-5 working days.

 

Se non arriva allora apro una  controversia con paypal.

 

Ho stampato quello che le informazioni della Transazione

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ancora niente...

 

 

Se non arriva allora apro una  controversia con paypal.

 

Certamente,non aspettare a lungo in modo da non superare i termini previsti per la controversia.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta