annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avete preso i soldi,ma l'acquisto non risulta nel mio account e non è arrivato e non mi considerate.

sman7921
Utente della Community

Siete assolutamente disonesti ed inaffidabili, nessuna risposta, nessuna mail, nessuna considerazione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Avete preso i soldi,ma l'acquisto non risulta nel mio account e non è arrivato e non mi considerate.

chi è stato a prenderti i soldi??

 

guarda che sul mio conto non è arrivato nulla...in rosso era e rosso è rimasto

 

racconta cosa ti è successo con dovizia di particolari se vuoi una risposta seria

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Avete preso i soldi,ma l'acquisto non risulta nel mio account e non è arrivato e non mi considerate.

thy_0
Utente della Community

Ciao, qui siamo solo utenti come te e non ti stai rivolgendo direttamente ad ebay.. Se spieghi cosa ti è successo magari qualcuno riesce a darti una mano.

Non vedo tuoi acquisti negli ultimi 30 giorni, vuoi provare a mettere il titolo esatto dell'inserzione (non il numero altrimenti i moderatori lo cancellano) cosi si da una controllata?

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Avete preso i soldi,ma l'acquisto non risulta nel mio account e non è arrivato e non mi considerate.

ivy12.76
Utente della Community

Ebay non ha preso nulla. E' il venditore da cui hai acquistato che lo ha fatto. Chi hai contattato?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta