annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

China post air mail il codice tracking quando si aggiorna? Perché non funziona in nessun sito

ita-adoptme
Utente della Community
Salve vi contatto in merito a dei prodotti acquistati su aliexpress con spedizione gratuita e il grossista ogni qualvolta acquisto mi dà un codice di spedizione come ad esempio per citarne uno tra questi (RI620256077CN) ma è già da 8 giorni che mi dice nel sito codice non valido, mentre con altri 2 prodotti il codice lo legge (parliamo sempre dello stesso rivenditore). Guarda caso i 2 prodotti che legge il tracking sono uguali 2 microsd 512 giga mentre gli altri 10 ordini sono microsd 128 gb (non legge il codice). Lui mi ha assicurato che ha spedito tutti gli ordini. In definitiva questi codici verranno attivati? Gli ordini arriveranno oppure il rivenditore non ha spedito? Quest'ultima ipotesi la vorrei scartare dato che i tracking delle 2 microsd me li traccia. Fatemi sapere grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

China post air mail il codice tracking quando si aggiorna? Perché non funziona in nessun sito

pafispi
Utente della Community

"fatemi sapere"

 

Difficile darti una risposta

 

Aspetta e,,, se hai pagato con Paypal hai 180gg dal pagamento per aprire una controversia per oggetto non ricevuto

 

Ne hai di tempo !  Abbi fiducia.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

China post air mail il codice tracking quando si aggiorna? Perché non funziona in nessun sito

chiaretta
Utente della Community

Compri su un altro sito e chiedi sui forum di ebay?

 

Mah

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta