annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

China post, aiuto!

simona_bs
Utente della Community

Salve, giorno 20/03/2013 ho acquistato un paio di leggings ad un prezzo molto conveniente qui su ebay.


Arrivano da  东莞市, 廣東省, Cina e come spedizione è in tutto il mondo!


Ho acquistato e nello stesso momento acquistato il prodotto, l'indomani giorno 21 il venditore ha visualizzato che il pacco è stato spedito, e risponde ad ogni mia domanda! Il fatto è che oggi 23/03/2013 vorrei sapere il pacco dov'è giunto, dato che nella descrizione dell'oggetto in vendita la spedizione non era fornita. 


Ho chiesto il codice per localizzare il pacco è mi ha risposto dicendomi così: Hello, friends, package tracking number: RA620349057CN ,China Post, thank you.


 


MA SCUSATEMI UN ATTIMO, COME FACCIO A LOCALIZZARLO? non trovo dove inserire il codice, e quando trovo qualcosa mi dice o che non esiste o non mi compare proprio nulla! Potete aiutarmi? 😞

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

China post, aiuto!

gagliaudo3
Utente della Community

E' un codice di raccomandate e devi inserirlo nel sito delle Poste Italiane|Dove Quando|Raccomandate.


 


 


Ovviamente per almeno una ventina di giorni, magari anche trenta, non ci troverai niente. Il pacco verrà registrato nel momento i cui entrerà in Italia e sarà preso in carico dalle poste. 


 


 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

China post, aiuto!

simona_bs
Utente della Community

Oh caspiterina.


Ho chiesto di fornirmi il sito per rintracciare il pacco, e lui mi ha mandato questo: http://intmail.183.com.cn ma anche inserendo li, il codice per rintracciare il pacco, nulla da fare, stessa cosa zero dati. Spero soltanto che il pacco arrivi! Grazie comunque per la risposta 🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

China post, aiuto!

Ciao,io ormai importo da molti anni e la tua esperienza mi ricorda una delle mie prime importazioni.Io ti segnalo questo sito www.cinaitalia.org dove praticamente loro senza metterti nessun ricarico ti gestiscono la transazione,quindi tu senza fare assolutamente nulla,(non vieni a sapere ne di problemi di dogana,ne di scelta di corriere,ne di problemi carico/scarico e scelta porto se ordini volumi grossi) ti trovi la merce a casa.


Visto che ormai hai dato il via alla tua procedura di importazione ti consiglio di fare cosi':


Ti iscrivi al sito che ti ho segnalato (gratuito),poi contatti qualcuno di loro, c'e' l'Ing. Giovanni che è molto disponibile,lo puoi contattare all'email info.cinaitalia@gmail.com e sicuramente ti risolve lui il problema se x caso hai la merce bloccata in dogana o nn riesci a capire bene dove sta.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

China post, aiuto!

ita-adoptme
Utente della Community
Salve vi contatto in merito a dei prodotti acquistati su aliexpress con spedizione gratuita e il grossista ogni qualvolta acquisto mi dà un codice di spedizione come ad esempio per citarne uno tra questi (RI620256077CN) ma è già da 8 giorni che mi dice nel sito codice non valido, mentre con altri 2 prodotti il codice lo legge (parliamo sempre dello stesso rivenditore). Guarda caso i 2 prodotti che legge il tracking sono uguali 2 microsd 512 giga mentre gli altri 10 ordini sono microsd 128 gb (non legge il codice). Lui mi ha assicurato che ha spedito tutti gli ordini. In definitiva questi codici verranno attivati? Gli ordini arriveranno oppure il rivenditore non ha spedito? Quest'ultima ipotesi la vorrei scartare dato che i tracking delle 2 microsd me li traccia. Fatemi sapere grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta