annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti,volevo porre questo quesito

Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi possa consigliarmi su cosa fare,ho acquistato una action figures dalle Hawaii,il venditore ha spedito con USPS FIRST CLASS INTERNATIONAL,la spedizione e stata avviata il 2 novembre il 3 novembre risulta partita da Honolulu da allora il trackking e fermo ho contattato il venditore ,dice che avrebbe telefonato a USPS per informarsi .secondo voi un trackking fermo da un mese significa che la spedizione si e ormai liquefatta o c'e ancora speranza.Grazie a tutti e scusate se non sono stato chiaro.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ciao a tutti,volevo porre questo quesito


@gianni1972.25 ha scritto:

Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi possa consigliarmi su cosa fare,ho acquistato una action figures dalle Hawaii,il venditore ha spedito con USPS FIRST CLASS INTERNATIONAL,la spedizione e stata avviata il 2 novembre il 3 novembre risulta partita da Honolulu da allora il trackking e fermo ho contattato il venditore ,dice che avrebbe telefonato a USPS per informarsi .secondo voi un trackking fermo da un mese significa che la spedizione si e ormai liquefatta o c'e ancora speranza.Grazie a tutti e scusate se non sono stato chiaro.


Credo che USPS abbia fatto delle modifiche alle convenzioni internazionali che regolano lo scambio di informazioni che consentono i tracking.

 

Hai provato a tracciare la spedizione sul sito di Poste Italiane?

 

Comunque c'è sempre speranza, le tue cose sono quasi certamente in Dogana e questo periodo è da sempre il peggiore per le spedizioni in genere e particolarmente per quelle che devono fare dogana.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta