Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Spedire in Thailandia

Buonaserachiedo a chi può sapere se è conveniente spedire un oggetto richiesto in Thailandia e nel caso di risposta affermativa qual'è la migliore soluzione possibile tramite invio Poste Italiane, grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1019 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione internazionale meno costosa?

Ciao a tutti, ultimamente ci capita sempre più spesso di dover spedire in paesi extra UE ed oltre oceano, in particolare in Australia. Ci siamo informati sui prezzi dei corrieri ma sono troppo alti!Così ci affidiamo alle Poste Italiane, ma anche ques...

Spedizione usps

Buonasera a tutti, poco tempo fa ho acquistato un paio di scarpe dagli Stati Uniti, precisamente da Los Angeles. Il giorno stesso del pagamento il venditore ha aggiornato la cronologia di spedizione fornendomi il tracking di usps. Tutto ciò è accadut...

***Cercasi 10 venditori professionali per testare un nuovo partner di spedizione***

Ciao a tutti, stiamo testando un nuovo partner di spedizione nell’ottica di offrire agli utenti un servizio di qualità e con prezzi convenienti. Per valutare il livello di servizio del nuovo corriere stiamo cercando 10 venditori che si prestino a pro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 617 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

corriere SDA ritardo e tracciamento "impazzito" mi devo preoccupare??

buonasera a tutti aspetto un pacco spedito venerdì pomeriggio da milano,destinazione mantova..lunedì primo pomeriggio aggiornamento tracking:20/04/2015 ore 09,00 SPEDIZIONE IN LAVORAZIONE Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) progresso spedizione 50%...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2471 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore sbaglia indirizzo, ed ora?

Ho comprato un prodotto che volevo far recapitare ad un amico vicino Roma ed ho correttamente specificato il suo indirizzo nel dettaglio dell'ordine. Il venditore pero', ha erroenamente spedito a casa mia. Quando mi è arrivato il pacco, non sapevo co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 652 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spese di spedizione mobili e complementi d'arredamento

Salve, vorrei dei consigli per iniziare a vendere su ebay i mobili che realizza mio padre, falegname da molti anni.Ho cercato informazioni riguardo alle spese di spedizione di altri negozi di mobili presenti su ebay e ho notato che alcuni addirittura...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1267 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ancora piego di libri

Salve, Fino a circa dieci giorni fa ho fatto spedizioni con piego di libri raccomandato a 3,63 Euro. Stamani una nuova impiegata mi ha detto che adesso si puo' fare solo in forma ordinaria perche' nella schermata il diritto di raccomandazione per pie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 550 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

nome del destinatario non presente sul campanello

Salve a tutti, mi sono resa conto di aver ordinato un pacco all'indirizzo giusto ma il nome non è presente sul campanello. Sapete come procedere in.determinati casi? Ho contattato il venditore per avere informazioni a riguardo, ma se qualcuno di voi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2139 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Royal Mail Small Packet è tracciabile?

Salve a tutti,sono interessato ad un oggetto, ho contattato il venditore che mi ha detto che spedisce in Italia dall'Inghilterra solamente tramite il servizio "Small Packet" fornito dalla Royal Mail.In giro sul web ho letto in moltissimi post che que...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 479 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto urgente raccomandata internazionale

Buongiorno! Ho inviato il 13 marzo una raccomandata internazionale in irlanda del nord, il 17 risulta a Milano e poi piu nulla, l acquirente ha pagato con paypal ma la transazione non è stata conclusa su ebay, io ho foto del pacco e ricevuta di spedi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 525 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ho venduto un oggetto in condizione perfette e a causa della spedizione si è rovinato visibilmente

Salve!Ho venduto un fumetto nuovo e in condizioni ottimali, ma a causa delle spedizioni postali è arrivato all'acquirente con visibili segni di strappi.Uso come quasi tutti i venditori delle buste imbottite per uno o due fumetti al massimo, e non ho ...

SDA Ritirare in sede, come si fa?

Ciao,Ho un problema con SDA. Ho comprato un articolo ed il corriere non mi ha trovato in casa, lasciandomi l'avviso. Onde evitare ulteriori problemi voglio andare a ritirarlo in sede. Il problema è che sull'avviso non trovo ne dove ritirarlo ne quand...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.