annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice spedizione Free

simybua
Utente della Community
Venditore inglese mi spedisce un oggetto totalmente diverso dalla descrizione e, dopo tanto discutere, accetta di pagare le spese per la spedizione di ritorno dell'oggetto, ma lo fa dandomi un indirizzo 'Free Post' con un codice che precede l'effettivo indirizzo dell'utente.
Che voi sappiate questo procedimento è valido per le poste italiane?
Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Codice spedizione Free


@simybua ha scritto:
Venditore inglese mi spedisce un oggetto totalmente diverso dalla descrizione e, dopo tanto discutere, accetta di pagare le spese per la spedizione di ritorno dell'oggetto, ma lo fa dandomi un indirizzo 'Free Post' con un codice che precede l'effettivo indirizzo dell'utente.
Che voi sappiate questo procedimento è valido per le poste italiane?
Grazie

Direi di no!

 

Se posso darti un consiglio usa PayPal per recuperare le spese di reso fino ad un max di 30 euro:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

puoi usare questo programma non solo in caso di reclamo ma anche in caso di reso consensuale.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Codice spedizione Free

simybua
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Codice spedizione Free


@simybua ha scritto:
Venditore inglese mi spedisce un oggetto totalmente diverso dalla descrizione e, dopo tanto discutere, accetta di pagare le spese per la spedizione di ritorno dell'oggetto, ma lo fa dandomi un indirizzo 'Free Post' con un codice che precede l'effettivo indirizzo dell'utente.
Che voi sappiate questo procedimento è valido per le poste italiane?
Grazie

Direi di no!

 

Se posso darti un consiglio usa PayPal per recuperare le spese di reso fino ad un max di 30 euro:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

puoi usare questo programma non solo in caso di reclamo ma anche in caso di reso consensuale.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta