Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come mi comporto???

Ciao ragazzi sono nuovo di Ebay e quindi un novellino! praticamente il 21 aprile ho acquistato un Ipod o meglio l'ho vinto all'asta e pagato immediatamentente con metodo PayPal, solo che, il venditore non risponde a nessuna tipo di email e ancora dev...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna sbagliata?

Aspetto un oggetto acquistato da un venditore del Regno Unito. Sul sito di Royal Mail mi rimandano a quello di Parcelforce dove dalla foto che allego ho provato a fare la traduzione risulta consegnato. O almeno a voi risulta così? Delivered vuol dire...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione verso la norvegia

Ragazzi per favore mi date una mano.Ho messo all'asta un asciugacapelli + piastra. Il kit è stato aggiudicato da un utente norvegese.Io ho deciso di spedire con Quick Pack Europe https://www.poste.it/postali/estero/quickpack.shtmlCosa devo mettere ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 541 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

cos'e' il P-packet?

ciao a tutti.scusate la mia ignoranza.qualcuno di voi conosce il P-packet.un venditore mi ha detto che e' un misto tra paypal e china post e mi ha dato il numero ,ma dove mai posso trovarlo per controllarne il percorso?grazie .

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffa posta prioritaria

Ragazzi qualcuno mi può dare una mano?Il 24 marzo ho venduto un videogioco su ebay del valore di 15 euro più 5 euro di spese di spedizione.Vengo contattato dall'acquirente che vuole sapere cosa spedisco dato che il prezzo per la prioritaria è un pò a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1527 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

venditore inglese che minaccia denuncia e insulta perchè ho vinto ricordo paypal, che fare?

ciao a tutti!per mia SFORTUNA ho acquistato un oggetto da Londra, da un venditore professionale.la bellezza di 250 sterline, spedizione compresa, mi fido e pago con paypal.finalmente il mio pacco, spedito regolarmente con raccomandata inglese, arriva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 681 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

kit gel

Io o pagato l oggetto e mi a detto che e stato spedito ma io non so quale corriere e mi a dato questo link ma io non capisco nulla come dovrei fare x sapere quando arriva il pacco?http://www.17track.net/en/result/express-details-190002.shtml?nums=

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta di ulteriore denaro per Standard Int'l Postage

Salve a tutti, ho comprato un oggetto da Seoul e ho utilizzato lo Standard Int'l Postage. C'era anche l'opzione in cui te lo spedivano gratis ma venendo da così lontano non volevo rischiare. Tra le opzioni di pagamento della spedizione, oltre a quell...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione non arrivata ma risulta consegnata

ciao a tutti riassumo brevemente la mia situazione:acquisto un oggetto , arriva difettoso , lo spedisco indietro e contatto il venditore lasciandogli il codice del pacco , il venditore spedisce il nuovo oggetto senza dirmi nulla e dopo qualche giorno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1300 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

problema con acquirente.

Eccomi qui ad esporvi il mio problema, mi trovo in una situazione abbastanza bruttina con un'acquirente che si lamenta di non aver ricevuto un oggetto con prioritaria che io ho spedito. in tutte le mie inserzioni avviso che non mi assumo nessuna resp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 658 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.