annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

josephus
Utente della Community

Devo assolutamente spedire una Xbox, mi sapete indicare quale corriere usare che venga a ritirare la Xbox da casa mia per poi spedirla ? ovviamente dandomi la tracciabilità online.


Grazie

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

Ciao, io mi affido a spediamo.it e sono contento. sono precisi, puntuali, veloci ed ECONOMICI. Se ti può interessare iscriviti col cod promo che ti do così ti fammi il 15% di sconto sulla spedizione... http://www.spediamo.it/registrati?promo_code=fa375ac1b904c74b10988442c6d29d53586e5b4f

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

utenteitalia
Utente della Community

In base alla mia esperienza suggerisco la grande affidabilità di SpedireWeb.


Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.


 


www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202 < /span>

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

io ho fatto più di venti spedizioni con spedireweb e mai un problema, tieni presente che incaso di mancata consegna il pacco va in giacenza gratuita per circa una settimana, tnt lo rispedisce al mittente il giorno dopo...

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

joker.b1
Utente della Community

salve

devovendere un oggetto su ebay che ha un costo di circa 2-3 euro ma poi lo dovrei spedire

e non so a quanto ammonterebbe la spesa di spedizione l'oggetto e grande 7*5*5 cm

se qualcuno mi puo aiutare in modo che poi non mi costi piu la spedizione dell'oggetto

 

 grazie

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

Ciao,

ti consiglio di usare Click&Quick corriere espresso, è molto vantaggioso e poi ti permette di tracciare le spedizione online tramite il loro sito web http://spedire.online 

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

ma hai rispoto ad una domanda del 2012??????????????????????????

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta