annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere

allglamchic
Utente della Community
Ciao a tutti, sono un nuovo venditore, e avrei bisogno del vostro aiuto. Quale corriere è il piu economico? Come fanno alcuni venditori ad avere spedizioni a pochi euro? Ho visto un po in giro sul web ma spedizioni inferiori a 6 euro non ne ho trovate. Attendo aiuto da parte vostra che siete piu esperti. Grazie mille
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Corriere


@allglamchic ha scritto:

gentilissimo, per la risposta 🙂  Potresti consigliarmi anche qualche corriere? Avevo letto in giro di nexive ma i commenti sono per lo più negativi. 


Il web offre una vasta scelta...io personalmente uso Ioinvio (che si appoggia ad SDA) ma come azienda (sei un professionale con P.iva immagino)...potresti verificare la disponibilità di ottenere sconti sulla base del n° di spedizioni che effettuerai.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Corriere


@allglamchic ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo venditore, e avrei bisogno del vostro aiuto. Quale corriere è il piu economico? Come fanno alcuni venditori ad avere spedizioni a pochi euro? Ho visto un po in giro sul web ma spedizioni inferiori a 6 euro non ne ho trovate. Attendo aiuto da parte vostra che siete piu esperti. Grazie mille

Tutto è in proporzione al rapporto Peso/volume degli oggetti da spedire e naturalmente hai "volumi" quantitativi giornalieri di spedizione...più alti sono...maggiori sconti si possono ottenere.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Corriere

gentilissimo, per la risposta 🙂  Potresti consigliarmi anche qualche corriere? Avevo letto in giro di nexive ma i commenti sono per lo più negativi. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Corriere


@allglamchic ha scritto:

gentilissimo, per la risposta 🙂  Potresti consigliarmi anche qualche corriere? Avevo letto in giro di nexive ma i commenti sono per lo più negativi. 


Il web offre una vasta scelta...io personalmente uso Ioinvio (che si appoggia ad SDA) ma come azienda (sei un professionale con P.iva immagino)...potresti verificare la disponibilità di ottenere sconti sulla base del n° di spedizioni che effettuerai.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Corriere

sisi, ho una parafarmacia, ma sto per lanciare il sito ecommerce, ed inoltre vendere su qualche piattaforma tipo ebay,  perciò sto cercando di capire un po i costi. Non sapevo che i costi cambiassero in base al volume di spedizione, ora contatterò un po tutti e valuterò. Grazie mille 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Corriere


@allglamchic ha scritto:

sisi, ho una parafarmacia, 


Ecco appunto!

 

Se sei un commerciante devi usare un account da commerciante (anche perchè vorrai scaricare le fatture immagino), quindi devi avere un account professionale.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Corriere


@moriadellevacche ha scritto:

@allglamchic ha scritto:

sisi, ho una parafarmacia, 


Ecco appunto!

 

Se sei un commerciante devi usare un account da commerciante (anche perchè vorrai scaricare le fatture immagino), quindi devi avere un account professionale.

 

Ciao

 

 

 

 



Ciao Moria,

 

il mio tra parentesi era scontato dopo aver visto gli oggetti in vendita.

Pertanto immagino che presto il Ns postante,vorrà regolarizzare la sua posizione anche all'interno della piattaforma per la vendita on line,dei suoi prodotti commercializzati nella sua parafarmacia.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta