Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

rimborso

Ciao a tutti.. ho acquistato un vestito (provenienza: Cina) ma non mi è più arrivato, quindi ho chiesto il rimborso. Sulla cronologia di paypal mi spunta che il rimborso è stato effettuato ( ieri), ma il saldo continua a essere zero e anche su lottom...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 504 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

La spedizione ritorna al mittente..

Salve,il giorno 20 marzo ho spedito un oggetto in Danimarca con raccomandata internazionale di Poste Italiane. Questa mattina controllando sul sito ho scoperto che il pacco mi è stato rinviato ed effettivamente, non essendo in casa, il postino mi ha ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 975 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

SpedireWeb 2015

Ho usato spedireweb fin dal 2011 rimanendo generalmente soddisfatto.Tuttavia, da quando si appoggiano al corriere Mectrans, si può usare solo parola: un CALVARIOLa mia ultima spedizione ha avuto inizio con la richiesta online fatta venerdì 13/03/15 i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 517 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mancata ricezione

un acquirente ha contestato una vendita (a mio parere in maniera falsa e pretestuosa,ma questo sarebbe un altro discorso) paypal lo ha rimborsato mi ha spedito l'oggetto con un errore nel civico ,l'oggetto è ritornato al mittente e adesso non vuole p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 450 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raggirato per truffa da chi??????

Salve a tutti, sono nuovo de forum ma ho un argomento che sicuramente vi riguarda tutti. Vi spiego: ho venduto un oggetto in data 3 aprile dalla sardegna agli stati uniti (il compratore)ben felice della vendita fatta, mi sbrigo ad impacchettare il tu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 548 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale

Salve,ho chiesto a u venditore tedesco di mettere la spedizione internazionale. Lui ha detto solo con le poste tedesche normale o al massimo con dhl, inutili i miei tentativi di fargli accettare n altro correire. Ora però mi ha detto di comprare ugua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione case dalla germania all'italia con DHL

Ciao a tutti... il 16 marzo ho ordinato un case da un venditore tedesco, il 17 è stato spedito e da allora ho cominciato a monitorare lo stato della spedizione tramite la tracciabilità fornita dopo parecchie richieste al venditore... Ho aspettato ad ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 480 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Standard Int'l Postage

Ciao a tutti, oggi ho fatto un acquisto con un venditore proveniente dall'inghilterra.Lui il venditore mi ha spedito oggi il pacchetto con Standard Int'l Postagee mi ha detto che ci voglion 10 gg lavorativi.ho chiedo il numero di spedizione ma lui no...

spedizione non consentita

Ciao a tutti,questa mattina ho venduto un 'oggetto(gioco d'epoca),stavo per ringraziare l'acquirente quando mi accorgo che l' indirizzo e'di Londra.voi direte nessun problema,il problema invece c'è,in quanto io come venditore privato posso vendere so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 548 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

oggetto partito integro ed arrivato danneggiato...

Ho venduto un modello di treno, piuttosto di pregio; spedito con Pacco Celere 3, ottimamente imballato (con pluriball, cartone giornali etc. - il modello era nella propria scatola-).L'acquirente mi dice che il pacco non era danneggiato ma aprendolo h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 648 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Cina non prevista ma offerta effettuata

Salve, una delle mie aste ha ricevuto un 'offerta, il problema è che l'utente risiede in Cina, io come opzioni di spedizione avevo messo Europa e Usa (anche Australia). L'ho contattato dicendo che in Cina non spedisco e quindi gli ho chiesto se potev...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 413 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquistare dall'australia per la prima volta

Ciao ragazzi,devo acquistare dall'Australia delle marze per innesto di alcuni agrumi che non sto trovando altrove,l'ordine sarà sicuramente superiore a 150/200 dollari australiano (84 sono solo di spedizione) ...non trovo info a riguardo se si posson...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 733 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedireweb

Ciao a tutti, sono a conoscenza delle delle traversie che sta passando Spedireweb pensavo che fosse una cosa passeggera purtroppo mi devo ricredere.Ho fatto richiesto per spedire un pacco il giorno 20 agosto ed è passato un corriere senza nome a cui ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 639 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Cosa vuol dire?

Dopo ben 54 giorni FINALMENTE il mio pacco è in Italia.Ma ha lo stato "DISPATCHING" cosa vuol dire?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizioni estere

Ciao a tutti,essendo nuovo cercavo qualcuno con esperienza che potesse togliermi dei dubbi.come venditore privato ho delle limitazioni nelle spedizioni internazionali o posso vendere gli stessi oggetti che vendo in Italia.(ad esempio profumi).e la so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.