annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEUTSCHE POST BRIEF

sf_design
Utente della Community
Ciao a tutti, mi hanno spedito un ordine con questa tipologia di spedizione, non riesco ad capire se è tracciabile o no, su internet vedo che c'è gente che dice di sì altra nò, chi la consegna in italia? Tempistiche
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: DEUTSCHE POST BRIEF

Poste Italiane e puoi tentare un tracking con il dovequando.

 

Se funziona meglio così, se non funziona amen.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: DEUTSCHE POST BRIEF

sf_design
Utente della Community
Il bello è che il venditore ha spedito come lettera normale!!! La spedizione elencata era tracciabile! Ora se l'oggetto si perde? Rovino solo la mia reputazione?
Le tempistiche?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: DEUTSCHE POST BRIEF

Non capisco cosa intendi per perdere la reputazione, poi magari me lo spieghi.

 

Le spedizioni non tracciabili arrivano come le altre ed hanno disguidi come quelle tracciabili.

 

Se hai pagato con PayPal il problema è tutto e solo del venditore, tu non perdere di vista il calendario ed apri controversia entro il 44esimo giorno dal pagamento (sarebbero 45 ma meglio tenersi almeno 24 h di margine).

 

Vedrai che arriverà.

 

ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: DEUTSCHE POST BRIEF

 


davideemeryville ha scritto: Il Le tempistiche?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Dai 10 ai 30 giorni

 

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

davideemeryville ha scritto:
Il bello è che il venditore ha spedito come lettera normale!!! La spedizione elencata era tracciabile!  Rovino solo la mia


Spedizione gratuita
Italia
Deutsche Post Brie          
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: DEUTSCHE POST BRIEF

Scusate il disturbo, anche io ho lo stesso problema. Ho preso una tuta con detush post brief, il venditore ha spedito il 6 febbraio e ancora nulla del pacco. Mi ha detto che non è più possibile spedire con lettera e mi ha allegato una ricevuta di pagamento. Sapete se arriverà entro il mese? Grazie
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: DEUTSCHE POST BRIEF

Guarda che costoro hanno smesso di parlarne già nel 2013 (guarda le date dei post).

 

Comunque la tua domanda non può avere risposta se non dalle esperienze personali. Solitamente una spedizione del genere arriva in una quindicina di giorni lavorativi.

 

Ma questo non significa nulla perché ogni spedizione ha storia a se e quindi avere questo genere di assicurazione non è possibile.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta