annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DHL Päckchen International problemi

erapwnz
Utente della Community

E' da un mese che sto aspettando un pacco dalla germania però il venditore mi ha riferito che lo ha spedito  ovviamente alla mia domanda di darmi  il tracking code lui mi ha risposto che non è  tracciabile il costo delle spedizione e stato di ben 17 euro(DHL Päckchen International),quindi gli ho chiesto se poteva chiedere alle sue poste qualche informazioni e mostrarmi lo scontrino/bolla della spedizione cosi da accertarmi che lui  lo avesse spedito, ovviamente non lo ha fatto ora cosa dovrei fare aspettare ancora un paio di giorni o chiedere il rimborso a paypal  visto che  il venditore (feed 100%) manco mi risponde più.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

DHL Päckchen International problemi

chiaretta
Utente della Community

Se hai fretta apri controversia, avrai altri 20 giorni per trasformarla in reclamo

 

Dei due feedback in tedesco che hai ricevuto quello piu' recente avra' anche 100% ma la stella dei tempi di spedizione e' pericolosamente bassa, io forse non avrei comprato

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

DHL Päckchen International problemi

Poi un altra cosa con questo tipo di spedizione lo dovrebbe consegnare la SDA o un corriere ovviamente parlo a chi ha avuto esperienze simili Uomo frustrato

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta