Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso quando e' giusto

Salve, ho venduto un articolo.e il cliente pago' con paypal, dopo qualche giorno disse che vuole il suo soldi perchè il oggetto non e' genuino, io invece ritengo che e' genuino ma non fa niente posso fare il rimborso senza problemi perchè era previst...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Pacco bloccato in cina...perchè?

Ho acquistato una decina di giorni fa un oggetto dalla cina, da un venditore secondo i feedback molto affidabile. L'oggetto è stato spedito regolarmente come stabilito il giorno dopo usando china post, e mi è stato inviato il codice di spedizine così...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 860 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedire busta imbottita

Buonasera a tutti sto diventanto matto dovrei spedire delle MicroSD e lo vorrei fare con le buste inbottite....Ma non so come fareMi sono recato alle poste se faccio con posta prioritaria siccome e' imbottita mi hanno chiesto da 1,90 a 2,10 corro il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5648 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Informazione se ricevo oggetto dopo rimborso

Salve, ho comprato un oggetto da un venditore cinese giorno 26 settembre e dava come data massima di arrivo giorno 7 novembre, il sette l'ho contattato dicendo che non era arrivato niente e lui mi ha detto di aspettare un'altra settimana magari il pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2248 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

scomparsa di un oggetto comprato dall'elenco dei miei acquisti

ciao tutti.il 23 settembre ho acquistato dei "beads" per braccialetti da un gioielliere ebay e mi sono capitate queste cose:Il venditore non ha mai spedito e dopo averlo contattato piu volte mi ha detto che sull'inserizione era scritta un attesa di 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 345 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuti

Salve a tutti, ho comprato questo articolo e non l'ho mai ricevuto, stranamente eBay non mi risponde a riguardo e neppure PayPal.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto Spedizione internazionale pitney bowes cos è

Salve a tutti, ci terrei a precisare che è la prima volta che scrivo in un forum e perciò spero che risponderete in molti, comunque ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno risposta.Ho acquistato un oggetto dalla GB e nella fatturazione mi s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1371 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

non ho mai ricevuto l'oggetto e del venditore non ne ho saputo nulla

ciao a tutti poco tempo fa ho comprato un cd proveniente dalla GB ho etteso il cd ma la consegna in un primo momento è ritardata ho chiesto una motivazione al venditore e mi ha detto che ci sono stati problemi con la spedizione.dopo di che il vendito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto nella scelta del corriere giusto

Salve a tutti! ho bisogno di siuto, mi sto' perdendo nei meandri dei corrieri da utilizzare per le mie spedizioni.Sino ad ora ho utilizzato Spedire.com, in particolare BRT. Purtroppo dopo una serie di spedizioni andate bene, sono iniziati i problemi....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tracciare un pacco dall'Ucraina

Salve! Mi è stato appena spedito un pacco dall'Ucraina e non so dove effettuare la tracciatura, fino a che non entrerà in Italia.Mi è stato comunicato che la spedizione è stata effettuata via "aviapostal".Se cerco sul sito delle poste Ucraine e inser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1648 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

dove prendo le info per spedire un oggetto venduto?

Salve sono registrato da tempo su ebay ma non l'ho mai utilizzato, ora ho inserito degli oggetti di cui uno è sotto offerta.Appena venduto l'oggetto dove prendo le informazioni per poterlo spedire? GRAZIE 1000

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Monitoraggio spedizione internazionale

Salve,dopo aver acquistato e pagato un oggetto a new york il venditore mi ha inviato tramite mail codice per tracciare la spedizione.Da premettere che è una International Priority Shipping e che il codice comunicato inizia con UPAAB....... vorrei sap...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.