annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EMS o China Post Air Parcel?

nicot45
Utente della Community

EMS o China Post Air Parcel? Questo è il dilemma: Devo acquistare una magliettina, e il venditore mi fa scegliere diversi tipi di servizi di spedizione, togliendo quelli a pagamento ci sono 2 gratuiti, cioè EMS o China Post Air Parcel....Quale mi consigliate?

Il pacco viene dalla Cina.

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

EMS o China Post Air Parcel?

Ciao! La EMS solitamente si paga cara...sicuro che la offra gratis? Comunque scegli quella....equivale ad un pacco celere internazionale....l'ho scelta spesso x le spedizioni dal Giappone e in una settimana avevo il pacco a casa....ma x l'appunto io l'ho sempre pagata di più rispetto alle spedizioni standard!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

EMS o China Post Air Parcel?

san-franco
Utente della Community

Quello a pagamento

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

EMS o China Post Air Parcel?

Purtroppo sfora i limiti dell'assurdo, si parla di 50 euro di spedizione. E quindi mi rimangono gratuiti solo quei due...quale mi consigliate?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

EMS o China Post Air Parcel?

Ciao! La EMS solitamente si paga cara...sicuro che la offra gratis? Comunque scegli quella....equivale ad un pacco celere internazionale....l'ho scelta spesso x le spedizioni dal Giappone e in una settimana avevo il pacco a casa....ma x l'appunto io l'ho sempre pagata di più rispetto alle spedizioni standard!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

EMS o China Post Air Parcel?

nicot45
Utente della Community
Sisi gratis! Infatti domani effettuo il pagamento e la compro, spero sia ancora valida la scelta. Scegliero quindi EMS. Grazie mille
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta