Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Info dogana / pacco ems

Ho ordinato un pacco dal giappone spedito con ems, ( valore dichiarato inferiore a quello effettivo per non avere problemi) ora il sito delle poste dice: -contattare 803.160 (data ieri)-pratica di sdoganamento ultimata (data oggi)-la spedizione è par...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 580 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non arriva pacco 12 Dicembre, Royal Mail International Signed-for, rimborso 40% o meglio aspettare?

Ciao, cdt,dal 12 dicembre sul sito della royal mail risulta:"Your item, posted on 12/12/13 with reference RU******395GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY."ma ovviamente nella sezione dovequando del sito delle poste ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 577 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con Royal Mail Airmail

Il 18 dicembre ho acquistato, tramite Postepay, un cappello dal Regno Unito, spedito poi il 19 dicembre tramite Royal Mail Airmail. La consegna era prevista tra il 23 e il 31 dicembre, oggi è il 9 gennaio e non è arrivato ancora nulla. Ho contattato ...

spedizione internazionale

salve a tutti , ho comprato una felpa il 28 novembre 2013 e spedita il 30 novembre dall america; il problema e che la consegna era prevista tra il 15 dicembre e il 30 dicembre.... e oggi 8 gennaio ancora niente. Il tipo di spedizione è standard int s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi Pagamenti Contrassegno

Buongiorno,comunity volevo segnalarvi grandi disagi dovuti alla ricezione dei pagamenti con spedireweb, dopo 30 giorni nessun accredito dei pagamenti. Ho pensato di comunicarvelo a titolo puramente informativo. Ormai è tanto tempo che utilizzo i loro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

spedizioni

D'ora in poi effettuerò acquisti solo su indicazione precisa da parte del corriere del giorno e dell'ora di consegna.Sono stufo di aspettare per un'intera giornata, quella prevista per la consegna, per niente! Subendo e facendo subire ai miei familia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Svaglio Indirizzo

Salve .Vorrei sappere se mi arrivera un aquisto che ho fatto dal stero?IL Problema eche invece di scribere "Labranca" che e il mio indirizzo ho scritto "Labanca"grazie mile per l'aiuto..

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 297 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal

Acquisto fatto ad Hong Kong il 6 novembre 2013 Posta Raccomandata Internazionale: accettato dal centro postale il 26-NOV 2013in lavorazione ai Centri Postali dal 26-NOV-2013 non capisco quanto tempo ci vuole per una raccomandata? Pazzesco!Sapete dirm...

Spedizioni con Posta Prioritaria, i venditori alzano il prezzo?

Salve, da quando faccio acquisti su Ebay ho notato un fatto che ho sempre ignorato finchè oggi dopo l'ennesima stranezza mi sono chiesto se non ci fosse sotto un metodo di guadagno da parte del venditore alzando il prezzo richiesto per la spedizione ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2740 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Quanto è attendibile il prezzo di spedizione che mi viene indicato?

Vorrei sapere che variazione può avere il prezzo per la spedizione che mi viene indicato nell'annuncio. Trattasi di 112.15 dollari e mi dicono che il tutto è gestito da International Priority Shipping. Ho contattato il venditore il quale mi dice che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 352 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

calcolo tasse doganali.....un informazione

leggendo qua e la su internet su come calcolare le spese doganali negli acquisti dagli USA sono incappato in un link che mi rimanda al sito della dogana....fin qui nulla di nuovo, citava come tassa il 22% di iva e il 4% di dazi.....nella pagina inter...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile