annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

bbbi71
Utente della Community

Sono basita, ho appena ricevuto il mio primo feedback negativo. Un acquirente sostiene di non aver ricevuto l'oggetto, cosa probabilmente vera, ma io ho spedito la raccomandata mercoledì scorso e in mezzo c'è stato anche u n giorno di sciopero. Cosa faccio? Gliene scrivo di ogni o faccio finta di niente? Non mi sembra tanto a posto. Ovviamente il giorno in cui ho spedito ho provveduto ad inviargli il codice di tracciabilità. Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Feedback negativo


@bbbi71 ha scritto:

Sono basita, ho appena ricevuto il mio primo feedback negativo. Un acquirente sostiene di non aver ricevuto l'oggetto, cosa probabilmente vera, ma io ho spedito la raccomandata mercoledì scorso e in mezzo c'è stato anche u n giorno di sciopero. Cosa faccio? Gliene scrivo di ogni o faccio finta di niente? Non mi sembra tanto a posto. Ovviamente il giorno in cui ho spedito ho provveduto ad inviargli il codice di tracciabilità. Grazie


Hai provato a tracciare la raccomandata?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo

Ho verificato e mi dà uno strano messaggio, probabilmente non è ancora aggiornato  "In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP in data 15-DIC-2014. Accettato dal centro postale di TORINO 44 in data 10-DIC-2014" Anche il numero verde dà lo stesso messaggio.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo


@bbbi71 ha scritto:

Ho verificato e mi dà uno strano messaggio, probabilmente non è ancora aggiornato  "In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP in data 15-DIC-2014. Accettato dal centro postale di TORINO 44 in data 10-DIC-2014" Anche il numero verde dà lo stesso messaggio.


Ok, non commettere anche tu l'errore di avere troppa fretta, contatta l'acquirente e cerca di essere diplomatica (lo so che è dura), poi monitora la spedizione e se cambia in consegnata ricontatta l'acquirente concordando la revisione del feedback:

 

Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback

 

non farlo adesso, non solo non risolveresti nulla ma sprecheresti l'unica cartuccia disponibile.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo

E' andata ancora peggio. L'acquirente sostiene di aver ricevuto il pacco senza l'oggetto e chiede la restituzione di quanto pagato. Cosa si fa in questi casi?

Grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta