annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

Rif.: GLS Peggior corriere

confermo ... il mio recente problema ( pacco mai arrivato) era guardacaso affidato a gls.......
Messaggio 31 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

La peggiore in assoluto e' la nexive, non rispetta il giorno del ritiro, ritardi, anche di tre giorni e consegne lunghissime, anche 5 giorni. 

Messaggio 32 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

... da indiscrezioni di un postino ... pare che poste it faranno le consegne ( sotto i 5 kg ) direttamente ....

Messaggio 33 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

.. per acquisti online ovviamente...

Messaggio 34 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Probabilmente hai ragione.........al peggio non c'è mai fine!!!!! Non si presentano mai il giorno giusto per il ritiro, consegnano dopo 4, 5 e anche 7 giorni lavorativi

Ma come mai EBAY ha fatto un accordo con simili incapaci col "gestore delle spedizioni" ??

 

A tal proposito c'è da tener presente che con il gestore della spedizioni ( accordi con Nexive, poste it. e, indirettamente SDA : l'unico efficiente con Express Box e, per finire DHL : CARO e pretendono che si lasci il pacco aperto!!!!!!!!! ) ebay ha fatto accordi con il peggio che c'è in giro : è un caso??!!  E pubblicizza per le scatole il fornitore più caro che c'è sul mercato !!!  I costi delle scatole fornite ad esempio da Embaleo sono quasi il 50% in meno di quelle sponsorizzate da ebay e, in più, Embaleo spedisce in 48 h GRATUITAMENTE!!!!!!

Messaggio 35 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

mimmo1973
Utente della Community

Ho comprato una bici a Milano, e a chi me l'ha spedita hanno detto che la spedizione mi sarebbe costata circa 50 euro, e che sarebbe arrivata in 48 ore... La bici è arrivata dopo 5 giorni, al costo di 101 euro, e con il cambio delle marce, nonostante un imballaggio molto valido, piegato. Ho chiamato la sede di Milano, ma la signora Stefania non ha dimostrato tanto interesse alla mia situazione. GLS MAI PIU'.

Messaggio 36 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Acquisto quotidianamente su Amazon e quotidianamente e ho a che fare con tutti i corrieri,, UPS, DHL, Bartolini, persino e le poste sono impeccabili,, ma quando arriva GLS tremo... perdono i pacchi, ti fanno restare tutto il giorno previsto per la consegna ad aspettare e non passano, non lasciano avvisi, e dicono che il destinatario non era in casa???? facendoti perdere un giorno! L'ultima, Un cellulare da 300 euro consegnato al bar sotto casa, senza il mio consenso, e ovviamente il bar dice di non sapere niente .. vergognosi! Solo con questo corriere ho questi problemi, purtroppo Amazon si serve anche di loro e puntualmente i loro pacchi nn arrivano mai. Alla larga!!!! Oppure arrivano all' indirizzo sbagliato la cosa peggiore!!! Alla larga!!!!
Messaggio 37 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

sarettax0991
Utente della Community
Almeno ti hanno risposto...a me nemmeno quello e nn ho nemmeno un altro numero dove chiamare!!!
Messaggio 38 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Verissimo io aspetto un pacco da una,settimana
Messaggio 39 di 86
Ultima risposta

Rif.: GLS Peggior corriere

Io mi sono trovato sempre benissimo con GLS sono di Roma, sia la sede di Tiburtina, che di Fiano Romano, hanno sempre funzionato allla perfezione!

Messaggio 40 di 86
Ultima risposta