in data 16-08-2016 17:25
Approffitando della promo di luglio ho impiegato il servizio di spedizione ebay, pagando un po' di più di spedizione ma convinta che poi mi avrebbero rimborsato la prima spedizione....mai l'avessi fatto!!!
Il pacco ha un impiegato un tempo lunghissimo per essere consegnato, ho provato a contattarli ma solo risposte generiche....per miracolo poi è arrivato.
Ma l'incubo vero è stat per il rimborso, ho contatto paclink (la società che gestisce il servizio spedizioni per ebay ) e mi dicono che il riborso lo farà ebay, ebay mi dice che lo farà packlink ed i miei soldi non si vedono.
Sconsiglio a tutti di usare questo servizio, se vi interessa che i vostri pacchetti giungano sani e salvi e non volete avere problemi con le fatturazioni....mai vista una tale mancanza di serietà
16-08-2016 18:53 - modificato 16-08-2016 18:55
in data 17-08-2016 07:12
La deadline per il rimborso è il 31 agosto, mancano ancora due settimane, forse è un po' presto per cominciare a lamentarsi, non ti pare?
Ho usato il gestore delle spedizioni per tutto il mese di luglio, per lo più per l'estero (14 spedizioni), ma ho fatto 5 spedizioni in Italia come prova e devo dire che sono molto soddisfatta del servizio, ho avuto 0 problemi; tu hai avuto un problema con una spedizione, purtroppo può capitare, il tuo campione non è significativo per valutare l'affidabilità del servizio, come peraltro non lo è il mio, 20 spedizioni sono comunque troppo poche.
17-08-2016 09:39 - modificato 17-08-2016 09:42
in data 18-08-2016 09:31
Il rimborso della mia prima spedizione fatta con il gestore spedizioni è arrivato stamattina